Visualizzazione Stampabile
-
@ tutti i possessori del Sony BDP-S6500
Avete mai provato per caso a vedere se riesce a leggere i BD con dentro file AVCHD a 50p (quelli prodotti dalle videocamera più recenti)? Un esempio è questa immagine creata da un utente di un forum. Funziona?
-
Prova a masterizzarlo su supporto DVD.
-
tramite l'uscita coassiale del lettore dovrei collegarmi ad un amplificatore dotato di sole prese RCA, avete qualche adattatore già testato da consigliarmi?
-
Ciao ragazzi, non so se è già stato spiegato, ma che vantaggio c'è a far fare l'upscaling 4k al lettore blu ray piuttosto che alla tv?
Grazie!
-
Salve, sono in procinto di acquistare un nuovo lettore blu ray.
Le mie necessità sono quelle di vedere solo dischi blu ray e mkv hd. Non sono interessato al 3D, all'upscaling, ne da dvd ad HD, ne da bd a 4k.
Per questi motivi sono indeciso tra il bdp-s6500 e l'entry level bdp-s1700.
Mi sono documentato tramite sito sony ed i manuali online, ma ho dubbi sui settaggi video.
In cosa si distinguono questi due lettori dal punto di vista dei settaggi video? Quali tipi di settaggi è possibile impostare sul 6500, che magari non sono presenti sul 1700?
Ma soprattutto quali di questi settaggi sono migliorativi nella visualizzazione di solo materiale full hd?
Perchè se dal punto di vista video in full hd, i due modelli sono identici, non mi dispiacerebbe risparmiare col 1700, non interessandomi le altre funzionalità del 6500.
Leggendo entrambi i manuali, appaiono identici riguardo il tipo di file mkv riprodotti. Mi confermate che con il contenitore mkv, non vengono riconosciuti quelli che contengono audio dts?
Avete provato altresì a fargli leggere mkv con video h264, vc1, mpeg2 e audio dolby truehd e dtshd master audio?
Un'altra curiosità è la codifica del segnale dsd dei sacd. Se viene effettuata la codifica dal lettore da dsd a pcm, il lettore invia all'amplificatore, un segnale pcm ad alta risoluzione, tipo 24/96 o 24/192?
Grazie mille!!!
-
non so se il thread è ancora frequentato. Ho un BDP S3500 e devo dire che funziona benino e ha l'uscita audio coax che uso normalmente per ascoltare la musica.
I punti di debolezza sono (secondo me):
- mancata lettura dei file video in formato MKV H265
- Browser internet Opera che definirei "scandaloso"
- impossibilità di salvare APP ulteriori rispetto a quelle installate di default
Il bdp-s6500 su amazon è definito best buy, quindi chiedo a chi lo ha provato se i tre aspetti negativi che ho segnalato per il 3500 persitono anche sul modello superiore oppure se sono stati superati e in quale modo.
-
Salve ragazzi,
sto per sostituire il panasonic bdt460 che per via del rumore insopportabile che genera mi ha fatto desistere dal provarne un terzo in sostituzione.
Mi chiedevo se il sony 6500 si comporti bene in quanto a rumorosità.
Capisco il rumore del disco che gira, quello bene o male lo senti sempre, il fatto è che il panasonic ha il motore che continua a produrre scatti, "tic", "tac" e scricchiolii. Sembra che manchi la lubrificazione necessaria ai vari meccanismi del gruppo motore e lente, non saprei che altro pensare...
Che ne dite? Ho letto alcuni commenti in cui il sony 6500 per via delle dimensioni e leggerezza, vibri producendo rumore. Ho letto in questa discussione che invece un utente ha sostituito il panasonic 460 con il sony 6500 travando più silenzioso quest'ultimo.
Ormai con tutti i commenti che ho letto sui vari lettori sto andando in confusione, datemi una mano per favore!
-
ciao a tutti
Sto cercando un lettore blu ray che non userei come lettore principale, ma solo in casi di necessità per la lettura dei blu ray, in quanto possessore di un fantastico oppo93.
vorrei sapere come si comporta con netfix e come smart Tv? per queste priorità devo rivolgermi ad altro ??
sapete se va bene anche per Amazon video?? grazie.
-
Mi chiedo perché molti di voi puntino su questo Sony BDP S-6500 che ormai sul mercato da oltre un anno e mezzo, quando poi si trova il suo fratello quasi gemello BDP S6700. Poi ho capito.. un famoso sito online vende il più vecchiotto dei due a prezzo onestissimo per quello che offre. Comunque entrambi i lettori vanno alla stragrande sia sul disco fisico che in streaming (basta leggersi le varie recensioni sparse in rete) qualsiasi modello scegliate andate ad occhi chiusi, sono ottimi prodotti anche se a vedersi sembrano giocattoli, ma non lo sono affatto!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Multijet
Mi chiedo perché molti di voi puntino su questo Sony BDP S-6500 che ormai sul mercato da oltre un anno e mezzo, quando poi si trova il suo fratello quasi gemello BDP S6700. Poi ho capito.. un famoso sito online vende il più vecchiotto dei due a prezzo onestissimo per quello che offre. Comunque entrambi i lettori vanno alla stragrande sia sul disco ..........[CUT]
;);)
io l'ho preso solo in attesa dell'uscita dei nuovi modelli 4k più evoluti....
-
L'ho visto a 99 euro ma in realta come smart tv non parlano molto bene. E drl modello nuovo ne parlano anche peggio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cinemaniaco
L'ho visto a 99 euro ma in realta come smart tv non parlano molto bene. E drl modello nuovo ne parlano anche peggio.
Ed invece sia questo S-6500 che il S-6700 sono ottimi prodotti sotto l'aspetto Smart Tv.. tanti canali disponibili e connessione wi fi di ottimo livello per lo streaming.
-
Leggo che il 6700 non ha la app per il browser web su amazon molti si lamentano
-
Devo prendere un proiettore tw9300. Vorrei sapere se questo Sony 6500 è una valida scelta. Il proiettore supporta il 4k ma non in maniera nativa. Se prendo un BD e lo porto a 4k si comporta bene? Diventa molto migliore del BD senza upacalin?
-
Chiedo aiuto: nonostante abbia impostato la conversione audio da DTS a DD ciò non accade e mi ritrovo sempre audio fra. Il tutto viene veicolato in hdmi....dove sbaglio? Grazie