Visualizzazione Stampabile
-
Possedessi un kuro, avrei un buon motivo per acquistare il Roku per Netflix e vivere sereno. Già ci sto pensando nonostante abbia la app sul VT e anche la PS4, però insomma vediamo, se il telecine non fa proprio cacare potrei anche sfruttare un piacevole plus offerto da uno "smart tv" senza ulteriori esborsi economici... :sbonk:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
red5goahead
Vabbè ma non è sufficiente per citare il Kuro .
Dato che il discorso per un attimo era virato sul 1080i@60Hz e la eventuale ricostruzione a 24p, era solo per dire che forse una delle poche tv al mondo in grado di fare il telecine inverso è il kuro con un brevetto proprietario esclusivo, cosa anomala nel comparto tv in generale anche attuale.
-
Citazione:
thegladiator
se il telecine non fa proprio cacare... :sbonk:
Diciamo che è più accettabile anche tenendo conto del fatto che in questo modo si fa girare il Pana 60 sia VT, GT o ST nel suo territorio migliore (i 60 HZ). Questa è la mia opinione ma è soggettiva come non mai.
-
Citazione:
plasmator
Dato che il discorso per un attimo era virato sul 1080i@60Hz e la eventuale ricostruzione a 24p, era solo per dire che forse una delle poche tv al mondo in grado di fare il telecine inverso è il kuro con un brevetto proprietario esclusivo, cosa anomala nel comparto tv in generale anche attuale.
Allora si, mi scuso allora per il tentativo di trolling :D
Diciamo che il telecine inverso è una cosa piuttosto semplice tanto che una qualunque scheda video per Pc da poche decine di euro lo fa. Ma avere il coraggio di aggiungerlo ad una Tv è una decisione importante anche se utile davvero solo per alcuni mercati.
-
Una cosa che potevano fare meglio , almeno sull'App Panasonic e il sistema di registrazione sul dispositivo . occorre inserire email e password mentre sul molte app di questo tipo si usa un sistema di codici . (vimeo, youtube...)
La Tv di da il codice XXXXX ed attende che tu lo inserisca nell'account sul sito web . e a quel punto è attivato sul cloud . molto meglio di aggiungere email e password complicate senza tastiera.
-
Citazione:
plasmator
Non hanno nessuna App, tantomeno la App Netflix ma hanno l'HDMI come tutte le tv, dove solitamente possono entrare i pc e la ps4.
Non tutte le App Netflix sono implementate allo stesso modo, devo dire che sul nostro Pana è molto ben implementata, per esempio a differenza di Sony la nostra accede a 4 server contro 2 di Sony (potete verificate che anche sulla PS4 è così), questo rende il buffering ed il raggiungimento del massimo bitrate molto più veloci anche in WiFi e con ADSL non particolarmente performanti. Brava Panasonic :clap2:
-
Citazione:
f_carone
implementata, per esempio a differenza di Sony la nostra accede a 4 server contro 2 di Sony.........
[CUT]
Spè , nel test io vedo due server spuntati nel controllo non quattro. da cosa esce questo numero?
-
Nel test della connessione del mio VT60 vengono raggiunti e spuntati 4 server netflix.
-
Citazione:
f_carone
Nel test della connessione del mio VT60 vengono raggiunti e spuntati 4 server netflix.
Azz. quindi VT e ST sono differenti?
Solita lotta di classe? Marx è sempre attuale?
Io ho una App con data del 5-10
-
Citazione:
red5goahead
punti negativi:
ho scelto una configurazione differente dei sottotitoli (bianchi) invece del giallo di default ma usando la App Panasonic questa
impostazione non l'ha presa. E non c'è una configurazione nell'applicazione che lo consenta.
non consente di scegliere audio e sottotitoli per singolo evento e attivare questa scelta come default. Alla successiva riproduzione torna quella standard ovvero italiano come audio , anche se meno qualitativo e senza sottotitoli..[CUT]
Se configuri l'account tramite PC puoi configurare queste e altre impostazioni e memorizzarle.
-
Citazione:
f_carone
Se configuri l'account tramite PC puoi configurare queste e altre impostazioni e memorizzarle.
La prima non funziona, la seconda non si può . Prima di scrivere ho provato ieri.
-
Citazione:
f_carone
mmmm.... mi pare strano ci sia differenza fra ST e VT in questo. Non è che il numero di server "spuntabili" dipende anche dal provider a cui siamo abbonati? Magari ho detto una boiata eh...
-
Citazione:
thegladiator
mmmm.... mi pare strano ci sia differenza fra ST e VT in questo. Non è che il numero di server "spuntabili" dipende anche dal provider a cui siamo abbonati? Magari ho detto una boiata eh...
magari non ho io la app aggiornata (20151005)
-
Passo indietro sul frame rate, alcuni contenuti sono sicuramente a 60, altri dovrebbero essere a 24, pertanto dovrebbe essere rispettato il frame rate di origine.
-
Citazione:
thegladiator
Sul mio GT60 appaiono 4 server.