Visualizzazione Stampabile
-
Riguardo all'obbligatorietà di essere sempre collegati per guardare il disco, oppure sulla presunzione che gli HTPC non potranno essere più utilizzati, aspettate che la volpe o la scimmietta si aggiornino (e lo faranno, potete starne certi).
Tra la corazza e il cannone, ha sempre vinto il cannone... ;)
-
Oltre ai problemi di cui sopra, c'è anche quello della connessione: a quanto pare, per l'ultra HD, occorreranno almeno 25 mega!! :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KwisatzHaderach
Tra la corazza e il cannone, ha sempre vinto il cannone... ;)
Ahahaha spero proprio di aver torto, torto marcio!:D
-
Citazione:
lello
Oltre ai problemi di cui sopra, c'è anche quello della connessione: a quanto pare, per l'ultra HD, occorreranno almeno 25GB!! :eek:
Eh, volevi dire 25 mbit/s? :D
-
-
C'è qualche novità circa la possibilità di usare i nostri htpc per leggere i supporti ULTRAHD, o dobbiamo rassegnarci e volgere lo sguardo sui player appena usciti (Panasonic e Samsung)?
-
E' una bella domanda. Sicuramente si vuole contrastare la copia illegale, inoltre il pc è troppo legato al passato.
Personalmente credo che alla fine prevarrà il lettore standalone.
-
Citazione:
g_andrini
inoltre il pc è troppo legato al passato.
Che cavolo significa???
-
Mi sforzo anche io a capire il significato e l'utilità di ciò che scrive ma proprio non ci riesco.
-
Come ho scritto nel thread del DIGIFAST con tanto di link alla notizia ufficiale Cyberlink è entrata nel consorzio BD UHD 4K con l'intenzione di aggiornare il suo Power DVD così da poter riprodurre i nuovi Blu ray.
Non rimane che aspettare e vedere se l'intenzione si concretizzerà.
Penso anche che questo dipenda da quanto prenderà piede detto formato, probabilmente l'ultimo media su disco fisico ad essere rilasciato, non è un mistero che, come per l'audio, presto o tardi ci sarà solo più streaming ...
Saluti
Marco
-
Citazione:
Penso anche che questo dipenda da quanto prenderà piede detto formato, probabilmente l'ultimo media su disco fisico ad essere rilasciato, non è un mistero che, come per l'audio, presto o tardi ci sarà solo più streaming ...
Se lo streaming fosse di qualità non sarebbe neanche un problema... anche se continuo a preferire il supporto fisico...
-
Citazione:
rossoner4ever
Se lo streaming fosse di qualità non sarebbe neanche un problema... anche se continuo a preferire il supporto fisico...
In Italia poi, dove la larghezza di banda media è vergognosa ...
Sono tante le cose che non mi garbano e che non quadrano, peccato che la tendenza del mercato non la facciamo ne tu, ne io e neanche quel manipolo di appassionati audio e video sparsi per il mondo, ai quali anzi viene negato quello che servirebbe ed invece vengono dissanguati da cose tanto markettare quanto inutili o quasi.
Ma non possiamo farci niente, l'unica cosa che conta è il business, un business che guarda caso arricchisce pochi soggetti, sempre i soliti, ai quali della qualità interessa molto poco ...
Saluti
Marco
-
Si lo so... hai fatto una foto perfetta della situazione...:cry: