Visualizzazione Stampabile
-
Per adesso la versione 60 pollici si trova a 1565 comprese spese di spedizione ... il 55 a 1300 e qualcosa ... suggerimenti su codici sconto o migliori offerte?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dexter
Grazie per il PM. Il 3D passivo per me è una fissa, quello attivo mi fa venire il mal di testa dopo poco tempo. Si usano gli occhiali senza batteria, quelli del cinema praticamente. Quindi nessun tipo di fastidio agli occhi, pochissima perdita di luminosità, zero crosstalk e ghosting. Occhio che Panasonic non li include nella TV, per cui dovrai pro..........[CUT]
Ottimo :)
-
Citazione:
-Diablo-
Ottimo :)
Quando dovrebbe arrivarti?
-
Citazione:
Dexter
Intanto, in questo modello tedesco, il tuner satellitare ha il codec HEVC e questo è un buon punto di partenza. ;) :sperem:
-
Citazione:
Markk-75power
Volevo sapere se in qualche centro commerciale l'avete già visto dal vivo.. nessuno ancora l'ha ordinato? Anche l'estetica vuole la sua parte, e da questo punto di vista mi sembra un prodotto bello da vedere e con materiali (parlo di cornice esterna) di qualità. Sembrerebbe molto simile alla serie as640-650, giusto?
Ciao...oggi ho visto un 55cxw704 e in un altro negozio ho visto il 55cx750e...per il discorso di estetica preferisco il primo...sembra piu fine un po' piu moderno...non che il cx750 sia brutto è...però è un po' piu anonimo secondo me come design...cmq gusti personali
-
Ma perché non sono identici esteticamente? Pensavo cambiasse solo la base.
-
Si diciamo che a parte la base sono quasi identici però il colore. Del 750 è nero il 704 è grigio tipo satinato...e si vede sta differenza...a me di estetica piace di piu il 704...entrambi belli cmq...
-
Anche se mi piace di piu il 704 penso andrò anch io sul 750...il 3d attivo da fastidio anche a me...
-
Citazione:
fraroma83
Anche se mi piace di piu il 704 penso andrò anch io sul 750...il 3d attivo da fastidio anche a me...
Ciao,
in quale punto vendita li hai visti?
-
Citazione:
Dexter
Quando dovrebbe arrivarti?
Indicativamente/spero settimana prossima.
-
Citazione:
Genovese
Ciao,
in quale punto vendita li hai visti?
Ciao ho visto il 55cxw704 da eur.... A castelfranco e il 55cx750e da ghegin sempre a castelfranco...;)
-
ho visto su yeppon il 750 a €1358,99 + 27,00 di spedizione
qualcuno di voi ha mai acquistato da questo sito? è affidabile?
tu dove lo hai ordinato e a che prezzo?
-
Citazione:
fraroma83
bellissimo veramente...ieri ho visto dal vivo da eur...... il 50cxe720 ed è veramente bello da vedere,azzeccato secondo me il grigio della cornice...sapete se anche sul cx700 si possono guardare 2 programmi assieme?
Mi sembra di no, il cx700 non mi sembra abbia il doppio tuner, quindi non penso possa vedere due programmi contemporaneamente o verderne uno e registrarne un altro, dovresti andare sulla cx 750 o sul vecchio FullHD as750 che comunque con i suoi 1200Hz non è male...
-
Yeppon è un sito affidabile... è sul mercato da almeno 6 anni...
-
Il CX700 in Italia si chiama CXW704 ed ha il doppio tuner.