Visualizzazione Stampabile
-
traduzione
"Ho appena ricevuto il mio LG65UF8500 oggi... Come alcuni di voi sanno ho il Samsung 65JU7100 e 65JU7500 pure qui...
La cosa che davvero mi barboni è sto giocando con il software e l'immagine complessiva è stupefacente... Alcune delle persone su questo thread credo che i neri non sono grandi e che durante il giorno è un problema a guardare e non ho idea dove che sta arrivando da... I neri sono alla pari con i 2 Samsungs ho e la foto è molto più al plasma come di ogni altra cosa ho visto modulo Samsung. Le temps colori e foto sono grandi e uniformità è buono o meglio di samsung 7500... Vicino alla 7100 che penso ha un'immagine migliore rispetto al 7500.
Il software LG è stupefacente e webOS 2.0 è 10000 volte meglio di samsung Tizen nuovo... Questo ha una vasta libreria di applicazioni e il menu e la grafica è superbi.
Il pannello è come 1" di spessore quasi tutto il percorso attraverso fatta eccezione per il fondo che è un po' più ampio per il sistema di altoparlanti HK. Il design industriale è stravince su ciò che samsung sta mettendo fuori quest'anno... "
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cristian.
io vorrei capire come funziona il servizio che ritiri nei loro punti vendita.. perché oltre i mille in contanti non li accettano e io ho solo la post pay. voi avete scelto la spedizione a casa? ma sono assicurate?
Spedizione a casa. Costretto perché non ho un punto di ritiro vicino. Si è assicurata. Sapete con quale corriere spedisce eprice? Spero non sia BRT. Una volta sono andato a ritirare un pacco nella sede brt della mia città e purtroppo ho visto come lavoravano quando caricavano le merci sui camion.
-
Citazione:
Cristian.
anche io avrei atteso questa estate ma lunedi ho avuto un attacco di rabbia e ho tirato un coltello sulla tv e ora la sto guardando con un lato rovinato.. quindi non so che fare.. :)
Le recensioni degli utenti che stanno uscendo in rete dicono che il modello lg 850v (8507 e 8500 sono lo stesso tv) è un gran tv. Io ti direi di puntare a quello.
-
Citazione:
Cristian.
anche io avrei atteso questa estate ma lunedi ho avuto un attacco di rabbia e ho tirato un coltello sulla tv e ora la sto guardando con un lato rovinato.. quindi non so che fare.. :)
caspita! ti è scattato l'embolo!!!:D la prossima è più economica una testata al muro... dai scherzi a parte io ti consiglio di aver pazienza tanto è da questa estate che aspetti...
-
Citazione:
Sbrillo888
Sapete con quale corriere spedisce...
T N T ...
-
Citazione:
Sbrillo888
Le recensioni degli utenti che stanno uscendo in rete dicono che il modello lg 850v (8507 e 8500 sono lo stesso tv) è un gran tv. Io ti direi di puntare a quello.
insomma qualche differenza c'è! poi è sicurmante un buon tv
http://www.lg.com/it/compare/compare.lg?category=/it/tv
-
Citazione:
Sbrillo888
Le recensioni degli utenti che stanno uscendo in rete dicono che il modello lg 850v (8507 e 8500 sono lo stesso tv) è un gran tv.
Da quanto ho capito fino ad ora:
- UF8500 in America
- UF850V in UK e altri stati UE
- UF8507 in Italia e Gracia
- UF8509 in Germania
-
Ma quindi a conti fatti quale LG converrebbe comprare \ attendere?
-
Citazione:
dpchristian1
Ehm no.. L'8507 è il nome per l'Italia e qualche altro paese, l'850v per inghilterra ecc. Sono identici, cambiano i tuner del tv. Le specifiche dei siti lg sono tutte sbagliate. E non ho ancora capito se questo tv ha il pannello 10 bit o no.
-
Citazione:
Sifo
Ma quindi a conti fatti quale LG converrebbe comprare \ attendere?
Dipende dalla disponibilità economica. Questo è un regolare 4k senza nessuna nuova "innovazione" dell'anno. Solido tv che fa il suo dovere. Se uno può permettersi altro ci sono i tv OLED o gli LCD con quantum dot ad un altro prezzo.
-
Infatti, io se potessi, avrei atteso e preso l'LG 55EF950V, oled piatto 4K che uscirà quest'anno. Ma costerà circa 4000 €.
-
Citazione:
dpchristian1
caspita! ti è scattato l'embolo!!!:D la prossima è più economica una testata al muro... dai scherzi a parte io ti consiglio di aver pazienza tanto è da questa estate che aspetti...
purtroppo mi succede che se mi arrabbio tiro quello che mi trovo sotto mano. brutta cosa. comunque non so ora vedo se puntare sul uf850 oppure sul top 2014 uc970v..anche perché io li duro almeno 7 o 8 anni come l'ultimo che ho rotto era il primo full hd samsung da 46 pollici.. un regalo da 1600 euro. :) x i miei 18 anni
-
Citazione:
Sbrillo888
Ehm no.. L'8507 è il nome per l'Italia e qualche altro paese, l'850v per inghilterra ecc. Sono identici, cambiano i tuner del tv. Le specifiche dei siti lg sono tutte sbagliate. E non ho ancora capito se questo tv ha il pannello 10 bit o no.
ma è un confronto fatto dal sito della lg , da come dici tu non dovrebbe neanche essere visibile in Italia per essere confrontato, io ho visto delle belle differenze tra cui 10 bit che altri non hanno.
ho trovato il panasonic 55" 4k tx55cx750 a 1226.36E + 52 ss.. nn è male
-
comunque uf7767 non a molte differenze se non il 3d, audio e forse leggermente inferiore di qualità del display.. secondo voi si notano le differenze visive? http://www.lg.com/it/compare/compare.lg?category=/it/tv
-
Citazione:
dpchristian1
ma è un confronto fatto dal sito della lg , da come dici tu non dovrebbe neanche essere visibile in Italia per essere confrontato, io ho visto delle belle differenze tra cui 10 bit che altri non hanno.
ho trovato il panasonic 55" 4k tx55cx750 a 1226.36E + 52 ss.. nn è male
Ma che modelli hai confrontato? Non si capisce.
Comunque la gamma Panasonic non è ancora disponibile in Italia (ho sentito parlare di Giugno).