http://s24.postimg.org/bu2ru0jmt/giochi.png
Visualizzazione Stampabile
ha un opzione game nel submenù delle impostazione immagine, e come ti dicevo prima raggiunge i 50 secondi proprio usando quella modalità, ne guadagni 4 o 5 impostando la modalità dinamica ma è inguardabile sinceramente.
Se ti può interessare io ho il 55" e ti garantisco che ci sono solo lati positivi! :D
Grazie amcora a tutti per la rapidità!!come detto quasi sicuramente sarà la prima scelta..ma:
on line non si trova ameno di 869 ( su siti affidabili) su gli stockisti a 619, ma non è disponibile
Da me, in una nota catena si trova a 779 euro,a questo punto direi buon prezzo!
Temo però, che visto la convenienza sia l'ultimo quello esposto...devo avere "preoccupazioni" ad acquistare un prodotto esposto in vendita?
Ok sicuramente funziona!!:Prrr: ma come utilizzo?
grazie a ancora!!
Se parli del 55" lascia perdere stockisti, mi tennero appeso per 3 settimane dicendo che sarebbe rientrato, ma fu solo fumo negli occhi che mi fece perdere altre offerte. Purtroppo il punto debole del loro servizio è proprio l'avvisarti sui tempi di rientro della merce.
Io lo presi a 614 spese incluse, ma sudai sette camice per due mesi. Ora non saprei dove indirizzarti, 779 mi sembra ancora un prezzo accettabile considerato che è un articolo del 2014 che in giro comincia a scarseggiare.
Quello non saprei dirti, non so quanto l'uso espositivo possa influire sulla vita del televisore, tu quantomeno controlla se è danneggiato o altro. In ogni caso ti posso dire per esperienza che nelle catene i Panasonic sono praticamente sempre spenti! :p Spingono nell'ordine Samsung, LG e Sony quindi magari non è stato usato neppure troppo, ma non voglio fare troppi discorsi da ombrellone, forse gli altri ti sapranno dire meglio!
Se per un plasma non sono un problema le ore di funzionamento di certo non lo sono per un LCD.
Se fosse l'ultimo esposto controlla che non sia graffiato da qualche parte, e se hai la possibilità provalo con qualche filmato di test per assicurati che il pannello sia Ok (VB e/o DSE tollerabili).
e aggiungo ... controlla con un pattern le scale di grigi
sul mio 55 sono fallate
Non hai più risolto? Neppure calibrando?
non è una questione di calibrazione
devo chiamare l'assistenza ,per varie problematiche ho rimandato anche troppo
grazie ancora dei consigli!!domani vado e valuto!! Siete stati veramente esaustivi!!
Ultima domanda...(prometto) chi lo possiede può dirmi l'altezza del piedistallo? Avendo la cassa frontale dell'home alta 12 cm, non vorrei che vada a coprire una piccola porzione di schermo! (ora il samsung, oltre al piede ha anche la cornice)
Grazie ancora!
Purtroppo copri più di un pezzo, tra la base e il pannello ci sono 4,4 cm sul mio modello da 48, ho avuto anch'io problemi con il centrale che copriva troppo
Stessa cosa per il 55, stiamo nei 5 cm compresa la base d'appoggio.
domani vediamo di concludere l'acquisto....!
per la base.. m'inventerò qualcosa per il "centrale" dell'home!