Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Segnalo che il TX-65CZ900E è stato finalmente inserito anche nel sito italiano Panasonic, lo trovate nei tv 4k, è anche scaricabile un sintetico manuale d'uso.
Mi daresti il link diretto presso il quale scaricare il manuale? Non riesco a trovarlo.
Grazie
-
Citazione:
Sam Cooper
Mi daresti il link diretto presso il quale scaricare il manuale? Non riesco a trovarlo.
Grazie
Vai qui:http://panasonic.eu/Downloads/it_IT/popup.html
inserisci il modello nella prima riga (TX-65CZ900E) e clicca su ricerca.
-
Citazione:
Plasm-on
Grazie mille ;-)
-
Citazione:
Rik'55
:D :D poveraccio si è un po' sciupato durante il trasporto, spero che abbiano firmato con riserva! :p
-
Anteprima Panasonic 65CZ950E UHD OLED
https://youtu.be/LQfv83B0Y3k
-
Mmh...yellow banding al minuto 6:00?
-
-
Le prime valutazioni e considerazioni relative allo shoot out al link sottostante, tra l'OLED Panasonic TX-65CZ952B, l'OLED LG 65EF950V e il plasma Panasonic TX-P60ZT65B
TV Shootout: Panasonic CZ950, LG EF950V OLED, ZT Plasma
...si possono leggere sul forum inglese di AVForums e non è che siano così promettenti per i due OLED al confronto con il plasma.
Da fine pagina 9 (ultimo post) a seguire nella pagina 10: https://www.avforums.com/threads/pan...1988908/page-9
-
Citazione:
francis
Mmh...yellow banding al minuto 6:00?
parecchio! :cry:
-
Il pannello è quello di LG, ivi compreso il famigerro yellow banding, che però - faccio notare - sulle build più recenti è sparito. Non mi preoccuperei più di tanto, per ora.
-
Si, però adesso non di rado c'è il rosa al posto del giallo, staremo a vedere.
-
Citazione:
francis
Si, però adesso non di rado c'è il rosa al posto del giallo, staremo a vedere.
Sicuramente gli Oled non sono perfetti, ma visto che come alternativa ci sono solo LCD oggi allora il problema non si pone visto che questi ultimi hanno problemi ben piu grandi.
-
Citazione:
Plasm-on
Sicuramente gli Oled non sono perfetti, ma visto che come alternativa ci sono solo LCD oggi allora il problema non si pone visto che questi ultimi hanno problemi ben piu grandi.
Se un OLED da 65" flat costa oggi € 5300 online e verso € 6000 in negozio, con disponibilità minime, per non parlare del fatto che se dovessi volere una diagonale maggiore ci si deve svenare, allora secondo me il problema si pone e anche molto.
-
Citazione:
francis
Se un OLED da 65" flat costa oggi € 5300 online e verso € 6000 in negozio, con disponibilità minime, per non parlare del fatto che se dovessi volere una diagonale maggiore ci si deve svenare, allora secondo me il problema si pone e anche molto.
Beh se tu preferisci un lcd ad un Oled è una tua scelta, io un lcd come tv principale non lo comprerei manco morto, ma il mondo è bello perchè è vario :)
-
Comunque ho notato che fino a poco tempo fa gli Oled venivano visti come la TV definitiva mentre ora stanno uscendo fuori tanti difetti