Visualizzazione Stampabile
-
Non ci siamo capiti, o due di livello del DD12 o simili (tipo due E112 e siamo comunque fra i 2600 e i 3000 in base a quanto ci siamo detti) o uno superiore singolo come potrebbe essere il DD15 o il Sub 25.
Se prendi un sub inferiore al DD12, come l'Sb2000, anche se ne metti due il livello resta quello.
Come ti diceva Scomed il DD15 e' come il tuo DD12 con un po' di db e discesa in piu' ma sono lo stesso sub e come ha scritto piu' volte meglio due buoni sub che un ottimo sub.
Ora siccome oltre al gusto del cambiamento immagino tu voglia anche sentire un miglioramento non possiamo certo rischiare che fai un passo indietro, no?
-
Due ken kreisel dxd12012 e passa la paura
-
Dove si comprano i KenKreisel? Non riesco a trovare un e-shop, forse direttamente sul loro sito?
In ogni caso qualcosa mi dice che il prezzo non sarà proprio popolare...
[EDIT] ok visto i pezzi sul sito: di listino fa quasi 3000$. Come volevasi dimostrare :rolleyes:
-
oh il luca! ciao!!! quel sub li forse ce ne era uno nel mercatino un po di tempo fa!comunque ok dakhan capito.. eh sono sub che nuovi non costano un botto ma neanche poco diciamo.
i jlaudio stanno a 1450 e il sb13 a 1699, non capisco il perchè ma qui l'importatore sb13 lo fa pagare 100 euro in piu di quel che deve..comunque la soluzione sarebbe trovarne 2 usati e cosi stai nel budget..tipo un jl che sta a 1450 usato lo vendi a 1000 o meno..ma trovarli mi sa è impresa eroica..!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pegarx
... la soluzione sarebbe trovarne 2 usati e cosi stai nel budget..tipo un jl che sta a 1450 usato lo vendi a 1000 o meno..ma trovarli mi sa è impresa eroica..!
ehssi, per questi oggetti non proprio popolari bisogna armarsi di pazienza e monitorare costantemente i mercatini dell'usato sperando nella buona sorte.
Se hai fretta purtroppo l'unica soluzione è mettere pesantemente mano al portafogli.
-
eh o prenderne uno e poi col tempo se ne trovi un altro usato cogliere l'occasione.
-
Citazione:
e.frapporti
Dove si comprano i KenKreisel?
li distribuisce in europa L-Sound (norvegese) che spedisce anche in italia.
Il prezzo è di quasi 2,5 k€:
http://www.lsound.eu/ken-kreisel-dxd...subwoofer.html
Pegarx, secondo me un SVS Sb13 ultra potrebbe andare bene, così nel caso tu non sia soddisfatto (anche se dubito) lo puoi rivendere alla velocità della luce.
Anche il JLaudio e112 lo rivenderesti in tempo zero.
Ribadisco che se vuoi davvero fare il salto di "qualità" (o meglio dire in questo caso "brutalità":D), devi andare sul DIY con driver di grosse dimensioni e poi equalizzarlo.
-
Oltre ai vari jlaudio e svs ci sono altre valide alternative con ottimi prezzi nonostante il cambio non favorevole come HSU, Reaction audio (hanno un 15" in chiusa da 600 dollari), Funky Waves (ottimi tutti), Power Sound (ditta creata da un cofondatore di SVS), Rithmik (hanno un ottimo driver servoassistito che fanno anche in versione cassa chiusa).
-
a comprare un subwoofer dagli USA temo siano soprattutto i costi di spedizione che ti ammazzano :(
comunque se la base di partenza son 600$ non si dovrebbe spendere troppo in termini assoluti
-
Verissimo, su Data bass ne trova parecchi misurati e provati.
Il problema maggiore e' il trasporto, che ha costi esorbitanti (se accettano di spedire in Europa e non e' garantito).
Ditte come Parts Express che hanno un giro notevole e contratti vantaggiosi ti chiedono magari 200 euro per il trasporto tutto compreso ma in altri casi ho visto anche cifre nell'ordine dei 600-700 dollari.
E questo in USA, che ha un ottimo collegamento, se finisci in Canada (e alcune ditte sono canadesi) sei fregato, io per i soli driver ho sborsato quasi 500 euro...
-
Citazione:
Dakhan
Ditte come Parts Express che hanno un giro notevole e contratti vantaggiosi ti chiedono magari 200 euro per il trasporto tutto compreso ...
un prezzo così avrebbe del miracoloso
Emotiva che ha, presumibilmente - a leggere il suo forum-, un buon volume di spedizioni internazionali, e quindi un buon contratto col corriere, per un finale di 30 kg. chiede 225$, cioè 200€ circa, un subwoofer da 15' è molto più voluminoso e forse anche più pesante.
-
Da Funky Waves ho preso il woofer 5400, in 4 giorni lo avevo a casa (lui è a 10 minuti dall'aeroporto).
Le spese di trasporto sono sicuramente elevate, ma il prezzo degli articoli media alla grande l'esborso finale.
Due reaction audio da 15" sono 1200$, aggiungi 400$ di spedizione, iva, dazi etc e se arrivi a 2000 euro è tutto il mondo....
Il discorso del comprare a scatola chiusa non si discosta molto da prendere un svs o un jlaudio a meno che un conoscente o un negozio accondiscendente accetti di venire nel proprio ambiente per farlo provare.
-
eh fai che prendo un ap..ma sto ap poi devo alimentarrlo..devo fargli la cassa, verniciarla, progettarla.. secondo me spendo di piu visto che devono fare tutto gli altri.
-
I nomi che ti ho elencato fanno prodotti fatti e finiti.
-
Qualcuno puo aiutarmi col mio ultimo post? Son indeciso tra jamo 660 e svs pb1000 differenza di prezzo di 150 euro.. Ma quanta differenza VERAMENTE UDIBILE?