Visualizzazione Stampabile
-
Non credo non siano adatti, se no non li davano, probabilmente o sono guasti, o è necessario fare una procedura di accoppiamento con il tv, nei Panasonic è così, leggi le istruzioni del tv, sicuramente c'è scritto. Sui Panasonic la prima volta si devono tenere gli occhiali vicino al tv e mentre c'è un video 3D accendere e tenere premuto il tastino sugli occhialini fino a quando non appare una scritta sul tv e il led degli occhiali lampeggia verde.
-
Grazie ancora x l'interessamento stasera le ho provate tutte, ho acceso gli occhialini, ho premuto una volta, poi ho provato con 2... Poi ho tenuto premuto... Poi mi sono messo in verticale fischiettando l'inno nazionale... Niente da fare. Nn riesco a sincronizzare gli occhiali. Sulle istruzioni c'è semplicemente scritto che gli occhialini vanno accesi e poi basta aspettare che lampeggino x la corretta sincronizzazione ma a me nn succede.
-
Gent.mi,
innanzitutto un doveroso saluto a tutti i partecipanti di questo forum!
Sono possessore del telvisore Hisense 42K680 di cui sono ampiamente soddisfattto ( considerando le prestazioni / costo).
Volevo solo sapere se qualcuno è riuscito a visualizzare finalmente video in 4K su questa tv e come ci è risucito. Vorrei provare anche io questa emozione come mi capita quando vedo esposti i tv nei negozi con i filmati pre caricati.
Grazie a tutti.
Alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da
spaz71
Grazie ancora x l'interessamento stasera le ho provate tutte, ho acceso gli occhialini, ho premuto una volta, poi ho provato con 2... Poi ho tenuto premuto... Poi mi sono messo in verticale fischiettando l'inno nazionale... Niente da fare. Nn riesco a sincronizzare gli occhiali. Sulle istruzioni c'è semplicemente scritto che gli occhialini vanno ac..........[CUT]
A questo punto chiama l'assistenza puo darsi che il tv sia guasto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
manuel85
ciao scusa se mi intrometto volevo chiederti una info, anche io ho una tv hisense da 65 pollici 4k penso sia lo stesso modello della tua ma tu riesci ad usare il telecomando di sky con la tv??? cioe mi spiego meglio io prima avevo samsung e con il telecomando di sky potevo cambiare abbassare ecc ecc ora non trovo i codici per questa tv tu hai drit..........[CUT]
Ciao, seguendo la procedura universale per il riconoscimento sono riuscito a gestire la tv con il telecomando sky.
Sempre attraverso la procedura ho conteggiato i lampeggi ricostruendo il codice che per il 42k680 dovrebbe essere 2427...
spero di essere stato d’aiuto a chi, come me, è impazzito cercando il codice giusto.
Saluti
-
Buongiorno a tutti... :)
Eccomi qui a distanza di 4 anni per aggiornare questa discussione... Qualcuno di voi è ancora proprietario di questa tv??? :D
Oramai sono cambiate le abitudini e anche le tecnologia e rileggendo i post indietro mi rendo conto anche che sto invecchiando ... :cry:
Comunque io ho ancora questo televisore che nel corso degli anni ho imparato a gestire nonostante i sui problemi mai risolti... (Grazie Hisense per averci abbandonato quasi subito dopo l'acquisto)...
Vi aggiorno su l'ultima situazione capitatami...
Ho fatto il passaggio a Sky Q e finalmente mi arriva il tecnico a casa per installarmi il nuovo decoder che permette la visione di canali in 4K, bene si perde qualche minuto per collegare tutto e al momento del setup video, dal decoder arriva il messaggio che non rileva una televisione 4K...
Sapevo che questa tv riceve segnali 4K solo dagli ingressi HDMI 1 e 2 qundi ho verificato l'inserimento in tutte e due le prese ma sempre con lo stesso risultato e cioè che la tv non viene rilevata come 4K ....
Qualcuno di voi ha risolto questo problema?
Non sono molto ottimista in qualche vostra risposta ma comunque tentar non nuoce ... ;)
Un saluto e un ringraziamento a chi mi vorrà rispondere ...
-
Ciao
mai pentito dell’acquisto
ho lo stesso problema, ma non ho mai smanettato per trovare la soluzione ( me ne sono accorto due giorni fa)
-
Sto cercando una soluzione purtroppo con esito negativo.... Oggi ho collegato la Apple TV 4K, arrivatami ieri , e ho impostato sulla stessa la visione in modalità 4K 30fps SDR , e funziona perché poi ho provato a vedere un film in 4K da Netflix e va che è uno spettacolo ...
Possibile non riesca a sfruttare anche Sky per vedere le partite in 4K?
Altro problema invece riguarda l’audio, la Apple TV 4K ha solo un’uscita hdmi,quindi ho collegato questa alla tv per poi andare al mio ampli attraverso l’uscita ottica ... Purtroppo ora sento l’audio solo in stereofonia e non ho più il DD ...
Posso risolvere in qualche modo secondo voi?