Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
pcmax ha scritto:
Hai sicuramente ragione sulla composizione chimica (non entro nel merito, faccio il programmatore) ma, non per difendere Grillo, era una battuta.
Comunque, sono di Piacenza, e ti posso assicurare che se ti capita di parcheggiare la macchina nel parcheggio della stazione (praticamente sotto le ciminiere) dopo un paio di giorni ti ritrovi la carrozzeria rovinata. Non so cosa esca dalle ciminiere, ma se si mangia la vernice...
Ciao.
Si ho capito il senso del post!
Comunque:
http://www.edipower.it/centrali/piacenza.asp
Viene/veniva utilizzato anche l'olio combustibile, da quì i problemi...
Non si capisce se la conversione a metano sia effettiamente avvenuta o meno!
Con il passaggio al solo metano la situazione migliorerà di molto (mai visto uscire "schifezze" dalle caldaie domestiche alimentate a gas naturale);)
Comunque, i danni alle carrozzerie, sono dovuti soprattutto agli ossidi di zolfo (emessi in larga misura in seguito all'utilizzo dell'olio combustibile).
Ciao:)
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Non si capisce se la conversione a metano sia effettiamente avvenuta o meno!
[/I]
Purtroppo non ancora.
Ciao.
-
Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
... la principale azienda costruttrice di decoder in Italia afferisca a Fedele Confalonieri...
Lucio, prima che io venga denunciato per concorso in diffamazione (ammesso che il reato esista) cerca di inserire una prova oggettiva di quanto dichiarato oppure correggi il messaggio, please ;)
Emidio
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Lucio, prima che io venga denunciato per concorso in diffamazione (ammesso che il reato esista) cerca di inserire una prova oggettiva di quanto dichiarato oppure correggi il messaggio, please ;)
Emidio
Esagerato! :D
Non ho tempo (a lavoro) nè banda (a casa), purtroppo, per cercare documentazione, ma lo so per certo.
Anche se i miei post sono firmati e mi assumo la piena responsabilità di ciò che scrivo, se ti senti più tranquillo edita pure tutti i miei messaggi relativi a ciò. ;)
LuVi
-
Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
...Anche se i miei post sono firmati e mi assumo la piena responsabilità di ciò che scrivo, se ti senti più tranquillo edita pure tutti i miei messaggi relativi a ciò.
Mi sentirei sicuramente più tranquillo. Anche perché siamo già in campagna elettorale.
Ci pensi tu, vero?
;)
Emidio
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Mi sentirei sicuramente più tranquillo. Anche perché siamo già in campagna elettorale.
Ci pensi tu, vero?
;)
Emidio
Voija de lavorà sarteme addosso! :p
Fatto, anche perchè, comunque, non era il core della discussione. ;)
Però su eventuali quote non ho alcuna opportunità di agire. ;)
Ciao.
LuVi
-
Ho modificato i miei quote al tuo messaggio!
Ciao:)