..andiamo bene ! ciaooo
Visualizzazione Stampabile
..andiamo bene ! ciaooo
Salve,
sarei interessato al Sony full hd da 65 pollici del 2015 e provando a cercare ho notato che su alcuni siti trovo in vendita a circa 1870 euro il KDL65W859CBAEP mentre sul sito di Sony trovo il KDL-65W855C a 1999 euro.
Voi sapreste dirmi che differnza c'è tra i 2 modelli in questione?
Grazie in anticipo
@Waldhari
dalla sigla sembra sia un modello per il mercato tedesco
Ragazzi, mi spiegate una cosa? il KDL-55W805 era già presente a catalogo sony. Come si fa a riconoscere il modello 2015? Ha in più la c finale? (KDL-55W805C)
Grazie.
si molti fanno i furbi per sblolognare i tv vecchi NON mettendo il suffisso finale, si la serie 2015 ha la "C" finale .
CONSIGLIO la lettuta del symposium a Lucca..... meglio apsettare gli OLED.....morale 4K inutili !
nelhla serie 2015 non ce con 805 si parte da 806 in su
uscita la priam recensione del w800c..
http://www.rtings.com/reviews/tv/lcd-led/sony/w800c
tv senza infamia e lode come ci si aspettava...migliorato 3dd peggiorato input lag..android tv acerba... nulla di che.. resta a fare un confronto con il panasonic corrispodnete x capire cosa e' meglio
sicuro 806 non sara il colore della cornice magari non nera ma argento ?
le diff tra 06 7 8 9 son icolori delle cornici
la serie C avrà il motionFlow regolabile?
vedere nel sito sony ?
ATTENZIONE ..... DOMANI risintonizzare i TV e decoder !!!
martedi 23 giugno 2015 riconfigurazione mux: Mediaset1, Mediaset2, Mediaset3, Mediaset5, dfree e la 3.
occorre risintonizzare tv o decoder
che pacco domani !!!!
Dico solo che da "fan" sony sono sempre piu deluso dalle ultime bravia , capisco che la situazione economica li faccia puntare a tv "premium"(tra virgolette perchè dimensioni e 4k non ne fanno certo tv premmium) e tv di fascia bassa , ma sinceramente per me non solo non portano nessun tipo di innovazione dal 2013, ma sono anche un piccolo passo indietro. Non ci sono piu top di gamma fullhd e non ci sono piu dimensioni umane , lo vuole il merato e ci puo stare , ma perhè ad esmpio dotare di local dimming solo il tv da 65? quando io ho un 40 e un 46 praticamente con le stesse caratteristiche (anzi con pannelli a 240hz). Insomma , probabilmente il fatto di relegare in futuro la sezione tv a controllata, mi fa mal pensare. Diamine è SONY! Io spero invece che sony stringa accordi con lg per portare qualche oled per l'anno prossimo , sono fiducioso su questo.