un gran bel lavorone.Complimenti a tutti e.. grazie.
Ciao,Snikt
Visualizzazione Stampabile
un gran bel lavorone.Complimenti a tutti e.. grazie.
Ciao,Snikt
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Sempre più fieri di essere iscritti a questo Forum :D :D
Complimenti e auguri ;)
Ale
Concordo in pieno.
Bellissimo.
ciao
claudio
Bravi!!! Non vi invidio pensando al lavoro per tenerlo aggiornato.
Se possibile, sarebbe opportuno restituire al forum ALMENO tutta la larghezza della pagina.
Bello,bello,bello...solo gradirei la pagina del forum full size.
Ciao e complimentoni!!!
basterebbe decidersi sul fare una pulsantiera solo superiore o solo laterale, a mio avviso i 7 pulsantoni neri sono uno spreco come pure il doppio header (header fisso+banner)
il problema é che quando un sito diventa molto complesso si deve rinunciare a molta grafica, un esempio molto significativo é phpnuke che permette di gestire siti enormi con menù non ingombranti e posizionati con intelligenza
secondo me cambieranno anche il forum e sceglieranno una soluzione completamente integrata
per quanto mi riguarda, a 576p soffro maledettamente, se almeno mi mettete il forum in un frame me lo aprirei a parte ;)
...PROOFEEEESIONAL...
COMPLIMENTI, GRANDE LAVORO, CE LO MERITIAMO TUTTO CIO'?
...MA SI' DAI!!!
mandi.-
ragazzi, è così ;) rimarrà così ;)Citazione:
lanzo ha scritto:
basterebbe decidersi sul fare una pulsantiera solo superiore o solo laterale, a mio avviso i 7 pulsantoni neri sono uno spreco come pure il doppio header (header fisso+banner)
il problema é che quando un sito diventa molto complesso si deve rinunciare a molta grafica, un esempio molto significativo é phpnuke che permette di gestire siti enormi con menù non ingombranti e posizionati con intelligenza
secondo me cambieranno anche il forum e sceglieranno una soluzione completamente integrata
per quanto mi riguarda, a 576p soffro maledettamente, se almeno mi mettete il forum in un frame me lo aprirei a parte ;)
Beh, che dire.... difficile essere originali dopo che TUTTO è stato già detto!
Bravo Emidio, ci hai fatto davvero una sorpresona. E immaginando tutto il lavoro che c'è stato dietro, l'attesa non è stata poi così lunga, ma anyway (per dirla come Emidio) ne valeva davvero la pena!
Complimenti anche da parte mia.
Benissimo i maggiori contenuti del sito. Finalmente un serio e concreto riferimento sul web per tutti gli appassionati dell'A/V (se solo ricordo le iniziali affannose ricerche, quando, colto da siffatta passione, provai ad approfondirne i contenuti ...).
Per il forum, certo, la colonna a sinistra non riempirà di gioia i forumer con monitor 17" a 1024x768, però, prima di esprimere giudizi, aspettiamo di vederne i contenuti ...
Saluti Francesco.
I miei più sinceri complimenti (...e ringraziamenti) :)
Ciao
Fabio
Solo ora posso finalmente collegarmi per vedere le novità (anche se stamattina ad un rapido collegamento avevo subodorato di cosa si trattasse) e posso dire:
It was well worth waiting!
Ancora complimenti a Emidio e i migliori auguri di proseguire sulla strada tracciata. Grazie per il tuo impegno!
complimenti........tutto ciò è sinonimo di crescita, voglia di fare, impegno...........sono felice ed orgoglioso di essere un iscritto di questo meraviglioso forum............ciao
CLAP
CLAP
CLAP
CLAP
CLAP!!!!!!
Rocco
Grande il lavoro,
grande la grafica,
grande per i contenuti,
grande la sorpresa quando ho aperto il browser (home page),
grande la disposizione degli articoli più interessanti....
INSOMMA EMIDIO SEI UN GRANDE!!! :p :p
Bye,
Andrea.
Ieri per un attimo avevo pensato che fosse successo qualcosa di...strano,il forum era out,pensavoa dei problemi tecnici.Invece stamane grande sorpresa,devo dire che non me lo aspettavo.In ogni caso un grande e utilissimo lavoro quello del magazine.Anch'io d'accordo sul forum full-size se è possibile,perchè mi sembrava anche un tantino più veloce nella fruizione delle pagine.
Comunque grande lavoro:)
Ciao.
Franco:)