capisco ma Daniel24 chiedeva semplicemente come arrivare a cercare questa fantomatica scritta... o almeno così mi è sembrato di capire ed ho provato semplicemente ad aiutarlo
Visualizzazione Stampabile
Ci mancherebbe Sweor :)
La mia risposta era solo per dire che io, pur possedendo i requisiti richiesti, non riesco a capire se lo vedo o non lo vedo questo fantomatico "Super HD". E Sky certo non ci aiuta.......
Alfredo
ciao Alfredo, sempre in tema di distinzione tra Hd e super Hd, ho notato come era d'altronde prevedibile che la versione Super Hd di The Amazing Spiderman 2 occupava circa l'8% dell'hard disk contro il 2% medio di altri film. Personalmente debbo però dire che su proiettore il bluray rimane un'altra cosa, non parliamo poi dell'audio...
Scusate, ma gli abbonati "ultradecennali" non possono semplicemente chiamare il servizio clienti di Sky e chiedere "se" sono stati "selezionati" per la sperimentazione e, in caso negativo, chiedere perché non lo siano stati? Mi sembra il minimo...
Ciao Fabio
Io questo l'ho fatto e se vai alcuni post più indietro troverai anche quello che mi hanno risposto sperando che questo ti regali qualche istante di ilarità.
Un caro saluto.
Alfredo
P.S. Magari domani o dopo provo a richiamare sperando di essere più fortunato.
Io a chiamare non ci penso nemmeno, non ho tempo da perdere...ad andare bene parlerei con qualche operatore che non sa nemmeno di cosa stiamo parlando...
Ed infatti è quello che è successo a me!!!!
Alfredo
Non ne dubito guarda...:cry:
Scusa, hai ragione, Alfredo. Ora ricordo di averlo letto e di averne anche sorriso. :D
L'unica osservazione che mi viene da fare al riguardo, però, è che su questioni tecniche non superficiali TUTTI i call center restituiscono risposte del genere... :p (Anche se in questo caso dovrebbero solo dire, che so: "Per lei il flag Super HD risulta attivato".) http://www.avmagazine.it/forum/image...n_rolleyes.gif
Buongiorno a tutti, vi segnalo che il "superHD" ma anche altre trasmissioni SKY HD hanno audio DD EX 3.3.1, come mi segnala l'amplificatore. Possibile? Aprirò un post dedicato.....
Ma sei riuscito a capire come distinguere se il segnale è "SuperHD"?
Io vedo i programmi in super hd e sono evidenziati, nel canale On Demand-Scelti per te, dall'etichetta in basso a dx della locandina che riporta la scritta superhd, ripetuto, peraltro, al posto del canale di trasmissione sotto (ad esempio al posto di "Sky cinema 1 HD").
Mi spiace che non riesco a caricare foto, altrimenti farei prima a farti vedere....
Ma tu che decoder hai? Io sul mio, come più volte detto, non vedo assolutamente nulla.
Alfredo
Samsung dsb p990v