Visualizzazione Stampabile
-
Perfetto grazie, abbiamo la stessa tv
-
Due domande per me fondamentali:
1) ha il bluetooth per usarlo con cuffie o casse bluetooth?
2) puo' leggere iso3d in 3d via rete o solo su chiavetta usb?
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andrew1979
Grazie mille
Ciao,
alla prima domanda rispondo che non ha il bluetooth. Alla seconda non so rispondere non avendo provato.
-
Citazione:
andrew1979
Grazie mille
niente bluetooth
si supporta iso3d da hd interno e da rete samba/nfs
App himedia č scarna (niente jukebox), ma puoi salvare i link di rete
Puoi usare pure kodi per le cartelle di rete e himediaplayer per vedere il video.
-
Ciao a tutti,
ragazzi ancora nessuna novitā per Mediaset Infinity ? Sto impazzendo....:boh:
-
Grave mancanza per me il bluetooth... si puo' ovviare con qualche chiavetta esterna?
Per il resto sarebbe perfetto ma senza bluetooth per me e' inusabile...
Citazione:
looun
niente bluetooth
si supporta iso3d da hd interno e da rete samba/nfs
App himedia č scarna (niente jukebox), ma puoi salvare i link di rete
Puoi usare pure kodi per le cartelle di rete e himediaplayer per vedere il video.
-
Citazione:
Luigimanu
Ciao a tutti,
ragazzi ancora nessuna novitā per Mediaset Infinity ? Sto impazzendo....:boh:
hai fatto un login su playstore e installato un app tipo youtube ,aggiorna il google service, forse gli manca qualche libreria.
Citazione:
andrew1979
Grave mancanza per me il bluetooth... si puo' ovviare con qualche chiavetta esterna?
Per il resto sarebbe perfetto ma senza bluetooth per me e' inusabile...
non ti seguo, anche ti serve il bluetooth? :mbe:
come lettore lo vedo comunque scomodo,devi accendere una tv o usare hicontrol per lanciare la musica.
-
Il bluetooth mi serve perche' uso molto spesso delle cuffie bluetooth per film e musica e perche' spesso ci collego una soundlink iii bose sempre bluetooth... se possi ovviare collegando un dongle usb bluetooth all'himedia lo compro subito...
-
salve, mi intrometto :D
sapete dirmi le usb fino a che dimensione di HD esterni reggono...?? ho fatto diverse ricerche ma non trovo indicazioni..
-
Citazione:
andrew1979
Il bluetooth mi serve perche' uso molto spesso delle cuffie bluetooth per film e musica e perche' spesso ci collego una soundlink iii bose sempre bluetooth... se possi ovviare collegando un dongle usb bluetooth all'himedia lo compro subito...
richiesta alquanto strana ,la basetta delle cuffie non ha ingressi AUX come il bose sfrutta quello
Citazione:
...zed...
salve, mi intrometto :D
sapete dirmi le usb fino a che dimensione di HD esterni reggono...?? ho fatto diverse ricerche ma non trovo indicazioni..
penso al massimo 3 , bho bella domanda credo che dipenda dal kernel
-
beh chi avesse info me lo faccia sapere, non trovo indicazioni davvero da nessuna parte riguardo le USB e gli HDD... direi che ormai almeno 3gb č il minimo (il mio mede8er che ha quasi 4 anni ne reggeva gia 2)
EDIT: da un sito venditore tedesco ho trovato questo riguardo al Q10:
"USB2.0 Host*3 (connect to USB devices)
external hot-swap SATA + power interface (Support up to 3TB HDD)"
mentre x l'HDD interno cč scritto solo 4Tb in grassetto senza nessuna spiegazione.....
-
Non ci siamo capiti... uso delle cuffie bluetooth di sera per nn disturbare e di giorno una cassa bose collegata in bluetooth al mediaplayer...
Ovviamente se il mediaplayer nn ha il bluetooth e' un bel problema
-
Con le locandine come se la cava? Escono cover, attori e trama? Grazie
-
Citazione:
andrew1979
Non ci siamo capiti... uso delle cuffie bluetooth di sera per nn disturbare e di giorno una cassa bose collegata in bluetooth al mediaplayer...
Ovviamente se il mediaplayer nn ha il bluetooth e' un bel problema
non penso che esista , non penso che esista neanche un ampi che faccia una cosa del genere , sarebbe pure poco gestibile e mi sā che sarebbe problemi col lip sync di audio video
Citazione:
triboldinho
Con le locandine come se la cava? Escono cover, attori e trama? Grazie
semplice non ci sono devi usare kodi o una altro sw e poi himediaplayer come lettore ,l' avevo giā scritto
-
[QUOTE=looun;4325070]hai fatto un login su playstore e installato un app tipo youtube ,aggiorna il google service, forse gli manca qualche libreria.
Carissimo Looun, grazie per la risposta. ho eseguito ciō che hai detto ma non funziona....:-(