Visualizzazione Stampabile
-
grazie Peo, ho sentito LG che mi ha fatto i complimenti per il livello di competenza in merito a TruMotion, Gamma e correttori vari, sembra che chi è utilizzatore di proiettori di buon livello non possa sopportare i difetti dei TV.
Ho verificato anche altri LG 55 e 65" e la musica non cambia.
Rimane il fatto che il mio va restituito per eccesso di vertical banding e per illuminazione che bruci i bianchi.
Sugli altri TV lo schermo è simil-perfetto mentre permangono tutti i problemi di scattosità in 2D che poi sono inaccettabili in 3D.
Qualcuno di voi che dice essere privo di scatti può essere così gentile da invitarmi per un paio d'ore di test?
Io sono in provincia di Verona.
Grz
-
Dato che devo restituirlo volevo capire se mi ci sta in auto... qlc è così bravo da darmi le dimensioni dell'imballo che io non ce l'ho sotto mano ed LG, INCREDIBILE MA VERO, mi dice di contattare il negozio perché LORO NON SANNO QUELLO CHE VENDONO :eek::eek::eek:... LORO SPEDISCONO E BASTA... :eek::eek::eek: no comment!!!
Se un cliente mi chiama per chiedere le dimensioni dell'imballo dei miei prodotti e rispondo allo stesso modo... prima di mandarmi a quel paese (che per carità sarà sempre meglio che stare in Italia) mi dirà che ho dei problemi psicologici :D
-
ciao
per l imballo da quello che ricordo metti in conto 10 cm in piu del tv.
se il tua a il vb é sicuro che devi rimandarglielo se poi aggiungi che é scattoso probabilmente c´é un difetto di fabrica.
nel mio non sembra esserci vb anche con i test. al massimo ho un leggerissimo (va cercato) effetto dust che credo comunque dipenda dalla curvatura del vetro visto che cambiando punto di visione sparisce.
anche io uso il vpr e ho notato anche io che il bianco sparava nel tv ma smanettando i vari menu ho corretto tutto ( o almeno per quello che riguardano i miei gusti)
che versione software ai nel lg?
ho appena scoperto che con la versione 4.51.44 sono abilitati i filmati hevc mkv, mp4, ts e 4k 10bit.
-
@peo
Hai installato il nuovo firmware?
Che procedura bisogna seguire?
-
Salve a tutti, faccio una domanda che potrà sembrare sciocca, ma ho bisogno del vostro aiuto. Per tutti i possessori: non essendo provvisto di v9 non è possibile visualizzare i filmati da youtube? eventuali trasmissioni in streaming da siti dedicati (non app nello store) sono visualizzabili? Film, cartoni, repliche, ecc ecc? grazie per il vostro aiuto
-
ciao
non sono sicuro di aver capito comunque provo a risponderti.
il codec vp9 serve a permettere la visione di filmati compressi con quel codec . per ora sono 4k . comunque sia i filmanti che usano il codedec vp9 usano anche altri codec ma per risoluzioni video inferiori al 4k . il 970 ti fa vedere da youtube (per ora e si spera che aggiornino) solo fino ad una risoluzione di 1280x720p limitazione fastidiosa ma ci si sopravvive.
usando il brouser del tv puoi accedere a altri siti ma per esempio se usano flashplayer non va (provato ora). e ho la sensazione che comunque sia limitato ad un max di 720p.
siti di streaming qualcosa potrebbe andare ma la maggiornarte no.
comuque usare un tv per navigare é alquanto poco comodo e limitato. meglio attaccarci un pc . oppure usare una sorgente esterna tipo cell table ecc.
-
ciao
é presente un nuovo aggiornamento per l uc970.
lo porta a 4.55.25 e webos 1.3.3-3860
sul cosa migliori non lo so al volo mi SEMBRA che siano intervenuti sulla retroilluminazione in serata verifico.
-
OK grazie... Fammi sapere, ogni notizia a questo punto è determinante... :-)
-
ciao
l aggio mi da la sensazione che abbia migliorato qualcosa nel processore video oltre alla retro illuminazione .
non posso dirlo con certezza riguardo al processore video perche uso un processore video esterno che porta tutto a 4k 25hz.
nel webos non so cosa sia cambiato, non noto differenze .
youtube e brouser continuano a non andare oltre il 720p quindi ancora niente vp9
-
oggi al Mw a milleseicento e rotti euro ... nonostante i problemi letti sono molto tentato
-
io sono tentato tra questo a 1649, il sony 65x8505 a 1799,sony 65w955 a 1424 o sony 65s9005 a 2099
sono fuori budget(soprattutto a 2099) ma oggi(SOLO OGGI QUESTI PREZZI!!!) mi sa che faccio la follia:D
Consigli URGENTI please
-
Ho acquistato subito il 65UC970V, avevo provato ieri notte ma il sito mediamondo rifiutava i pagamenti. Stamattina con paypal (pare) sia andato a buon fine. Le chiacchere stanno a zero, un top di gamma da 65 pollici a poco più di 1.600 euro è regalato. Se poi hai da aggiungere altri 400 euro, buttati sull'S9. Tutto il resto lascerei perdere.
-
tutti i sony sono con la hdmi 1.4 e quindi non fanno passare 4k a piu di 30hz compresi i modelli 2015
io ci penserei 10 volte prima di prenderlo.
-
TI VOGLIO BENEEEE!
Mi ero deciso a prendere il sony s9005, ma era già finito e mi sono disperato:cry:!!
Mi sono "consolato" con lg 65uc970 ma adesso mi hai dato una buona notizia....
Ma nell' LG c' è hdmi 2.0 vero?
-
Ottima scelta collega! Sì, assolutamente hdmi 2.0, HEVC 265 e qualunque cosa di cui in futuro si possa aver bisogno! Per quanto riguarda l'affare, basti dire che nelle altre catene di elettronica con 1.729 euro (80 euro più del nostro) ti porti a casa al massimo il 55UF8507......... (neanche 65!)