Re: Re: Re: E' arrivata!!!
Citazione:
frcantat ha scritto:
...se leggi qualche post più sopra vedrai proprio che ho detto:
"...dovrebbe arrivare la mia X700 Fanless che, già arrivata ma con la RAM "sbagliata" è stata restituita e siamo in attesa della nuova..."
anch'io avevo letto le specifiche e avevo chiesto la GDDR3, la scheda è stata restituita per vizio visto che montava la GDDR2, ma è stata ritornata in quanto la GDDR3 è prevista sulle schede non ancora disponibili per il mercato italiano/europeo...
...mi sono "accontentato"!!!
D'altronde nonstante le specifiche parlino di GDDR3, queste dovrebbero essere montate solo sulla versione PRO, tra l'altro l'unica non compatibile HDTV...
Vabbè, ci accontentiamo di questa... :D
Bye
Francesco
Non volevo che mi fraintendessi, la tua E' UN'OTTIMA SCHEDA, ambita da molti e di non facile reperibilità, e ti rinnovo i miei complimenti, la mia era solo una puntualizzazione. Di fatti non vedo il motivo per cui non ci sono fanless con GDDR3 di serie.;)
p.s. cosa intendi non compatibile con HDTV, che la versione pro non riesce a gestire 1920x1080?
Cordiali saluti
Domenico
Re: Re: Re: Re: E' arrivata!!!
Citazione:
DMD ha scritto:
Non volevo che mi fraintendessi, la tua E' UN'OTTIMA SCHEDA, ambita da molti e di non facile reperibilità, e ti rinnovo i miei complimenti, la mia era solo una puntualizzazione. Di fatti non vedo il motivo per cui non ci sono fanless con GDDR3 di serie.;)
p.s. cosa intendi non compatibile con HDTV, che la versione pro non riesce a gestire 1920x1080?
Cordiali saluti
Domenico
...mi riferivo sempre alle specifiche del sito PowerColor: sempre lì la unica non conforme alle specifiche HDTV è la X700 Pro, ecc...
Non ti avevo frainteso, anch'io ho avuto dei dubbi, manifestati poi dal mio "puscher" che per non deludere le mie aspettative aveva ritornato la scheda al mittente senza interpellarmi perchè GDDR2 mentre sul "cut&paste" delle specifiche che gli avevo girato era specificato GDDR3...
A proposito di compatibilità HDTV, tu che ne pensi?
non sò se il link funziona
X700
Bye
Francesco
P.S.: una cosa è certa: è veramente una bella scheda, soprattutto da vedere, per quel che può importare...