Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sweor
si rimane sempre tutti alla finestra cercando di capire cosa succede..........[CUT]
Paolino non ha tutti i torti, siamo in piena fase di transizione e ogni acquisto fatto in questo periodo è ad alto rischio di rapida obsolescenza a meno che, appunto, non sia un 4K led/laser con hdmi 2.0 hdcp 2.2 e banda 18 gbps.
Citazione:
sweor
A mio avviso anche in termini di strategia markettara tutto questa incertezza certo non porta ad incrementi di vendite...
Certo, chi ha voglia adesso di comprare nuovi bluray col pensiero che tra un paio d'anni dovrà ricomprarsi i medesimi in versione 4k ? (per non parlare di quelli già in possesso).
-
@ sweor
Certo, ma qui stiamo parlando dell'EPSON che oggi immette sul mercato " almeno così si vocifera :D " quello che avrebbe dovuto lanciare 3 anni fa. Sono stato uno dei primi a vedere in funzione il 4000 a Perugia in notturna :cool:, già allora si vociferava di un nuovo modello con engine laser " mezze parole dette da tecnici Epson ". Il prezzi allora erano in netta concorrenza con Jvc e Sony, e se fossero usciti avrebbero fatto la differenza, oggi per conto mio è troppo tardi tutto qui, il treno passò e lo persero, oggi invece sono saliti su un treno che sosta su un binario morto. :(
-
ok ma cmq io credo che il modello senza 4k farlocco dopo poco mettiamo a 5000 si riesca a trovare... io penso che se il vpr e' valido , ottimo contrasto, ottimo 3d, ottima fonte luminosa laser il prezzo ci sia o no?!? insomma gli manca il 4k ok.. ma adesso o fra poco sicuri che decolli.. io la vedo ancora lunga , ma molto... se poi contiamo che il 70-80 % dei titoli in BR non riesce a sfruttare per colpa del master neanche il BR cosa vi aspettate da i dischi 4k se non gli ultimissimi titoli?!?:rolleyes:
se poi mettiamo che fino a schemi da 2.5-3m la risoluzione 4k serve "relativamente" direi che per adesso il colpaccio a quelle cifre lo potrebbe anche fare...
anche perche' ragazzi va bene sognare ma se fosse uscito 4k ,riflessivo,laser... e ci piu ne ha piu ne metta sarebbe costato 10000-15000 euro minimo... quindi il 95% degli aspiranti clienti non sarebbe riuscito lo stesso a prenderlo... io dico tempo al tempo... intanto vediamo come va questo a laser... magari anche la concorrenza si muove...;)
-
LS10000 lo quotano intorno a 8000 euro la vedo dura per i 5000 ;).
-
Io infatti parlavo del modello senza 4k farlocco se leggi bene... 6900 dollari se attuano un cambio giusto e un po di sconticino come di solito si riesce ad avere su epson i 5000 sono tutto tranne che lontani...
-
Ma li avete visiti primi Screenshot :rolleyes: cosa ne pensate del rumore video.
http://www.projectorreviews.com/wp-c...t_leeloo_1.jpg
-
io penso che anche il modello con il 4K farlocco abbia un suo perchè. Certo costerà circa 2.500 euro pù di un Jvc X500 ma dalla sua ha una fonte luminosa da 30.000 ore. Il modello senza upscale è da confrontarsi ritengo con il modello X35 di Jvc ed anche in questo caso il delta è giustificato dalla durata del laser/fosfori
-
Io penso che degli screenshot andrebbero vietati per legge... Ma valutiamo un vpr dalle foto... Ricadiamo sempre agli stessi discorsi...
Paolino se dovessimo valutare dalle foto il tuo optoma andrebbe meglio di un sony 1000.. Dai... Andiamolo a vedere dal vivo , poi parliamo...
-
Citazione:
PAOLINO64
Ma li avete visiti primi Screenshot :rolleyes: cosa ne pensate del rumore video.
quegli sfondi a mio avviso sono rumorosi all'origine ed in ogni caso vorrei vederli con un Sony 500 e reality creation a valori alti per capire quanto il problema sia dovuto alla soluzione proposta da Epson
-
Ma quali sfondi rumorosi all'origine, ecco esattamente lo stesso fotogramma. Come al solito quando si cerca a tutti i costi di far vedere il meglio si distrugge tutto quello che di buono c'è. Peccato che non possa fare la recensione di persona :D
questa è senza filtri aggiunti
https://farm4.staticflickr.com/3897/...5954b009_b.jpg
questa proviene dal LS10000
http://www.projectorreviews.com/wp-c...t_leeloo_1.jpg
Dalla serie, come ti rovino un film. :cry:
-
no... la valutazione con le foto no... vi prego
-
Prima di tutto le foto non contano un tubo... Bisogna vedere chi le fa.. Come le fa.. In che condizioni le fa... Dai...
Secondo come puoi ben vedere dalle labbra la seconda foto seppur con i suoi difetti presenta un dettaglio sharpness o filtro attivato , puo' essere il super resolution di epson tipo reality creation a palla ,causa forse di questo effetto.. Infatti le labbra hanno un dettaglio notevolmente superiore alla prima, seppur fasullo, basta vedere le pieghe...
Insomma la fotowar e' bella tanto per parlare ma non conta un fico secco...:D
-
E' come se avesse un Darbee incorporato (tirato erroneamente a palla):eek:
-
Avranno esagerato con le impostazioni...anche l'eshift del sony 1000 a valori maggiori di 1% peggiora l'immagine:D
-
Sweor, bisogna prendere l'Epson piccolo e con i soldi risparmiati affiancarlo a un radiance 4k , altro che scaler 4k Epson farlocco.