Visualizzazione Stampabile
-
Con tutti i paletti che poni, visto che lo vuoi "persino" nuovo, anche se sono comprensibili, dubito che possa trovare qualcosa che ti vada a genio.
Se hai intenzione di cambiare i frontali è inutile prendere un sub che non ritieni adatto e già da cambiare perdi solo soldi.
Peraltro visto che hai poca fiducia sul canton ti ho suggerito di dare un'occhiata al jamo 660 è appena fuori dal budget ma è un sub con un'ottimo rapporto prezzo prestazioni. Qui se ti va ( spero che te la cavi con l'inglese) ci sono le impressioni di un forumer con tanto di misure sul vecchio modello il 650. Il 660 dovrebbe essere praticamente uguale.
http://www.avsforum.com/forum/113-su...se-graphs.html
-
Non e' una questione di "paletti" ma bisogna rispettare le idee altrui , se non compro mai usato , non puoi farmelo passare per , un "handicap" e' semplicemente una mia scelta .
il Jamo costa troppo ....
-
Scusa pero' perché non prendi il velodyne impact 10 e' su ebay a 319 euro spedito , quando vuoi lo rivendi a occhi chiusi , cosa vuoi prendere un sub poco conosciuto gia sapendo di doverlo rivendere ?
Con queste cifre o si va sull'usato o ci si deve accontentare e cmq dallo yamaha che avevi c'e' un abisso
http://translate.google.it/translate...24%26bih%3D651
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
Non e' una questione di "paletti" ma bisogna rispettare le idee altrui , se non compro mai usato , non puoi farmelo passare per , un "handicap" e' semplicemente una mia scelta .
il Jamo costa troppo ....
La mia non è un mancare di rispetto alle tue idee ci mancherebbe è solo realismo. Il mercato questo offre...
-
Quoto maverick.Porti a casa un bel sub ed è facilmente rivendibile , cosa da non trascurare visto che hai gia pianificato di tenerlo per un breve tempo.Le cose sono 2 se non vuoi ripiegare sull' usato: o ti accontenti o tieni i soldi da parte e resti senza sub per ora.
-
Citazione:
maveric77
Scusa pero' perché non prendi il velodyne impact 10 e' su ebay a 319 euro spedito , quando vuoi lo rivendi a occhi chiusi , cosa vuoi prendere un sub poco conosciuto gia sapendo di doverlo rivendere ?
Con queste cifre o si va sull'usato o ci si deve accontentare e cmq dallo yamaha che avevi c'e' un abisso
http://translate.google.it/translat..........[CUT]
Allettante sai mav, l' idea....:) ricordo di averlo ascoltato con dei frontali Focal , ed ho un bel ricordo ...
Citazione:
R!ck
La mia non è un mancare di rispetto alle tue idee ci mancherebbe è solo realismo. Il mercato questo offre...
Tranquillo .. tu hai ragione , avendo un budget come il mio o ti accontenti , o come dice giustamente Elven... attendi e basta ...
Citazione:
Elven
Quoto maverick.Porti a casa un bel sub ed è facilmente rivendibile , cosa da non trascurare visto che hai gia pianificato di tenerlo per un breve tempo.Le cose sono 2 se non vuoi ripiegare sull' usato: o ti accontenti o tieni i soldi da parte e resti senza sub per ora.
Giusta analisi la tua...
Secondo voi tra questo velodyne impact 10 , ed l' Indiana Line 850 , che ha un woofer da 275mm contro i 250mm del vedolyne
Chi la spunta in generale ??
-
Prenditi il velodyne oltre ad essere piu indicato trova piu consensi rispetto a I.L
-
Tu dici per rivenderlo ?? ho trovato pure il negozio che lo vende su ebay , ed e' pure "Affidabilita' Top"....:D
-
Si ma oltre al fattore rivendibilita velodyne è piu performante rispetto I. L.
-
Ho chiamato al venditore , se lo acquisto sul loro canale e no sulla baya , me lo vende a 290€ spedito il velodyne 10 .... se entro stasera mi da l' Ok.... lo acquisto subito :)
Mav , se non mi garba con te me la prendo....:D
-
-
Infatti, poi alla fine , ho trovato un occasione in un negozio fisico dell indina line basso 850, lo preso per 250€ Nuovo... visto che ne aveva solo uno e lo tirato :D
Domani lo collego , mille volte meglio del mio vecchio Yamaha, lo e' di certo .... poi si vedra'....
-
Ottimo prezzo, online l'avresti pagato di più, quando lo avrai collegato facci sapere le tue impressioni!
-
Infatti online costa 300€... poi mi sono fatto un giro , ed ho trovato questa offerta .... collegato ... a primo impatto , ho trovato che si amalgama bene con il mio impianto , il salto di qualita' rispetto al mio Yamaha, precedente e' stato netto e determinato , bel basso profondo , ma con qualche piccola coda ... poi lo provo perbene in settimana , per ora per quello che ho pagato , li vale tutti ...
-
Scusate mi dite come impostare sia la fase da 0 a 180 , ed il crossover dietro al sub 850 ?? io lo collegato all ampli denon con un cavo ad Y ... il bianco e rosso dietro al sub ai rispettivi ingressi e l' altro al sub all entrata lef ...