Visualizzazione Stampabile
-
KTM quanto durano le ferie? Attendiamo i risultati dell'esperimento... ;-)
P.S. Con Audirvana posso controllare la libreria musicale attraverso iTunes e di conseguenza in remoto sull'iPad con l'app Remote. Poso fare la medesima cosa anche con Amarra?
-
Ciao Chris! Amarra con l'ultimo firmware ha sistemato i problemi che avevo riscontrato nella prima versione, adesso la 3.0.1 suona esattamente come la vecchia 2.6, con l'aggiunta della possibilità di convertire in pcm i file DSD, questa conversione non mi ha ancora convinto fino in fondo ma per quello che riguarda il resto a mio avviso va veramente bene. Io ti consiglio di non abbinare I tunes, la prestazione viene penalizzata sensibilmente, se la devi usare così è meglio scaricare player più versatili come JRiver. Amarra è tassativo...! Va usata caricando la playlist sulla cache, solo così godrai delle sue vere potenzialità. Lo so è scomodo... Ma la prestazione è decisamente un'altra cosa...
-
Ciao Albe! Ok provo come hai detto. Ho scaricato la trial e mi sono subito accorto che suona un pelo diverso (non per forza meglio) da Audirvana. Ora mi sa che ho toccato qualcosa che non dovevo e non aggancia più il segnale. Vedremo nei prossimi giorni...
-
L'ultima versione solo per essere precisi comunque e' la 3.0.2 ;)
xpi:
Hai detto bene...suona un pelo diverso da Audirvana+(che come vedi dalla firma,ho nel mio setup).
-
E' uscita da un po' la versione 3.0.3 che corregge alcuni piccoli bug,ma non credo aumenti la qualità' di riproduzione...qualche giudizio su questa nuova release? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Guido310
Infatti anche io penso che faccia qualche "barba trucco";-)
Ma si sente così bene.....ho deciso che farò due setup, uno per i film con pc jriver e DRC con DAC pro e uno stereo con macmini amarra 2.6 super liscio, DAC dedicato con interfaccia I2S....Sto ascoltando un po' i miei album preferiti dei Phish ed è goduria allo stato puro...
Guido scusa, ma quindi tu hai provato il sound sia di Foobar 2000 e JRiver che Amarra su Mac?! Se si quali sono le tue impressioni! Non trovo niente a riguardo sul forum o sul web! Lo dico xchè prima di fare un dual boot sul mio pc o comprare un macmini da 600€ dedicato solo ai music e video player voglio informarmi bene!