lnvito tutti coloro che ancora non lo hanno fatto a rilasciare una recensione negativa su Amaz.. affinchè sia sospesa la vendita di questo bluray.
Solo così possiamo sperare in una nuova edizione riveduta e corretta.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
lnvito tutti coloro che ancora non lo hanno fatto a rilasciare una recensione negativa su Amaz.. affinchè sia sospesa la vendita di questo bluray.
Solo così possiamo sperare in una nuova edizione riveduta e corretta.
Grazie
buon giorno a tutti
mi scuso per l'intrusione all'interno del vs forum ma vorrei darvi un aggiornamento sulle problematiche relative a Dallas Buyer club.
grazie alla vs segnalazione ci siamo resi conto delle problematiche da voi evidenziate.
il master ricevuto dal distributore cinematografico italiano purtroppo è esattamente identico alla versione da noi editata in blu ray.
stiamo lavorando per ricevere il master corretto per poter, in tempi brevi, rieditare l'edizione in bd.
chiedo cortesemente a tutti coloro che hanno acquistato una copia in bd del film di voler inviare il vs indirizzo in qs sezione del ns sito http://www.kochmedia.com/it/feedback.html .
questo ci permetterà, una volta risolto il problema, di potervi inviare una copia del bd per vs valutazione.
resto a vs disposizione per eventuali chiarimenti.
mi scuso ancora per la problematica emersa e vi terremo informati direttamente su qs forum
Stefano di Koch Media
Grazie Stefano,
questa è serietà,
e spero che da questo si possano creare le basi per le prossime edizioni dei titoli nel vostro catalogo
Mi associo ai ringraziamenti.
Comportamento impeccabile, Stefano, complimenti!
grazie salomon e Dario.....mi piacerebbe coinvolgere attivamente qs forum nei modi e tempi che decideremo insieme sulle ns prossime uscite.
rimango a vs disposizione per suggerimenti/critiche
grazie ancora per lo spazio concesso e per le diverse critiche costruttive che sono emerse leggendo diversi interventi
ogni azienda deve saper ascoltare e rimediare se ci sono errori.
buona giornata
stefano
Colgo anche io l'occasione per ringraziare Stefano di Koch Media.
Grazie mille Stefano.
Per qualsiasi cosa,
siamo sempre a disposizione,
quì sulle pagine del forum,
o eventualmente, tramite MP,
Oltre all'esperienza critica, con persone molto competenti, quì su AV-Magazine,
Avrete a disposizione anche impianti abbastanza importanti, (per un'eventuale valutazione e testing pre-commercializzazione),
messi a disposizione da alcuni trà gli utenti con indiscussa esperienza,
Oltre che il supporto e magari una collaborazione direttamente con il magazine (appunto AV-Magazine),
e lo staff ufficiale, ma per questo non mi pronuncio,
In quanto và contattato direttamente l'amministratore.
Grazie ancora
Stefano è di Vostra competenza anche Snowpiercer?
Grazie stefano per la cortesia e la valutazione dei nostri feedback !!!! Domanda : io il disco non l'ho ancora acquistato infatti prima di acquistare qualsiasi bluray mi informo sui forum ma veniamo alla domanda cosa mi/ci consigli di fare per chi non ha ancora acquistato il film...aspettare una distribuzione della copia corretta oppure acquistare regolarmente il disco difettoso e chiederne la sostituzione ? Grazie per l'eventuale risposta !
buon giorno scar
si purtroppo confermo.....in questo caso il problema materiali è diverso..abbiamo contattato direttamnte I produttori...stiamo indagando e sarà mia cura come per dallas, informarvi di eventuali novità.
buona giornata
stefano
buon giorno alec
abbiamo sospeso la distribuzione temporaneamente del bd.
le chiedo di voler inviare I suoi riferimenti all'indirizzo che ho indicato prima per poterla informare una volta risolto il problema
grazie ancora
stefano
Voglio ringraziare anche io Stefano per la professionalita' dimostrata.
Porto inoltre all'attenzione un altro problema secondo me grave, quanto, se non di piu', rispetto a quello dell'AR sbagliato.
Parlo dei gravi problemi tecnici sulla traccia audio italiana di alcuni bluray koch, per ora riscontrato su due titoli in mio possesso, "Don Jon" e "Before Midnight". Spero vogliate risolvere anche questo problema e provvediate a sostituire i dischi anche di questi film.
Capire quali siano i problemi tecnici che hanno portato alla realizzazione di tracce audio cosi' difettose aiutera' inoltre ad evitare di fare gli stessi errori sui vostri futuri bluray.
Stefano, grazie anche a nome mio per la professionalità dimostrata e grazie a tutti voi del forum per aver fatto venire alla luce il problema