Visualizzazione Stampabile
-
Se guardiamo il portafoglio,direi che l h6500 sia la scelta più oculata rispetto la linea di uso che ne andresti a fare,ma considerando eventuali utilizzi in campo hd,ed in particolare bluray oltre le funzionalià di gestione smart tramite il remote dedicato ( davvero comodo ) e l'estetica,allora..non aver dubbi e vai di h7000!
-
Ciao finalmente trovato il samsung 40h7000 online ad un ottimo prezzo,però prima di prenderlo a giorni volevo avere ancora conferma che con il digitale terreste si vede bene,che con la ps4 non dia nessun rallentamento o altro,che le partite si vedano bene anche quelle e che la parte Smart sia ottima per vedere in streaming,mio fratello mi ha dato i dati x usare Sky go e vorrei vederlo sul h7000,aspetto vostre risposte e qualche setting,grazie :)
-
Buongiorno a tutti.
felice possessore di un 55H7000 da 10 gg, la cosa che al momento mi soddisfa meno è l'audio. Primo: speravo in una resa sonora migliore, visto che è dotato anche di subwoofer da 20w. Secondo: il fastidio maggiore lo trovo nel ritardo audio quando vedo canali terrestri e BD. Quanto vedo è non sincronizzato con quanto sento (audio in ritardo). Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Ho installato l'ultimo aggiornamento firmware disponibile.
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giacri
Buongiorno a tutti.
felice possessore di un 55H7000 da 10 gg, la cosa che al momento mi soddisfa meno è l'audio. Primo: speravo in una resa sonora migliore, visto che è dotato anche di subwoofer da 20w. Secondo: il fastidio maggiore lo trovo nel ritardo audio quando vedo canali terrestri e BD. Quanto vedo è non sincronizzato con quanto sento (audio..........[CUT]
Ciao, dal punto di vista dell'audio anche io mi aspettavo qualcosa in più come qualità sonora. Il subwoofer da come ho visto amplifica solo il volume di 20w impostando su on l'opzione "DTS TruSurround HD".
Per il ritardo non riscontro il tuo problema, ma non l'ho ancora aggiornata all'ultimo fw. Prova a controllare l'impostazione "Ritardo audio", la mia è impostata a 110.
-
Ciao nessuno che mi risponde? :). Per chi ha la ps3 o ps4 come si comporta?con il digitale terrestre la qualità e buona?ditemi pro e contro di questo tv,a giorni lo dovrei prendere su un noto sito internet e ritirarlo poi al check point vicino casa,il modello e 40h7000,aiutatemi,grazie
-
..se leggi i post...hai le risposte.
-
Ciao si ho letto i post ma volevo sapere anche da quelli nuovi e dopo qualche altro giorno di vostro utilizzo altre impressioni positive e negative
-
...da parte mia posso solo confermare che è un ottimo prodotto e pur con tutti i limiti della tecnologia edge ripaga le migliori aspettative...considera che il mio metro di confronto è il mitico 956 che ora si gode la pensione in cucina ( imbattibile sui neri ) e sony 905a ( straordinario pannello ) ,reso per eccesso di DSE
-
ordinato ora,ho avuto anche un ulteriore sconto,dovrei ritiralo tra giovedi e venerdi al pick up vicino casa,speriamo bene,ieri lo avevo visto all opera vicino al sony 905 e tutti e 2 con mtv ,all inizio il sony vinceva di poco,pero' come il commesso a cambiato modalita al h7000 se non sbaglio in dinamica il samsung si vedeva meglio e ho notato neri buoni e sopratutto il bianco era bianco,invece il sony 905 il bianco tendeva al viola come quello che avevo e ho venduto,speraimo non mi deludi con i film e partite del digitale terrestre e sopratutto la mia nuova ps4 :)
-
..la modalità dinamica non è di certo l'ambiente migliore in cui giudicare un pannello,ancor di più se posto in una condizione drogata ( in termini di illuminazione ) quale un area vendita...
-
ciao ritirato poco fa il samsung 40h7000 lo sto provando e per ora sono abbastanza soddisfatto,ho attaccato anche la ps4 e ho messo il cavo hdmi su uscita hdmi1 (stb) con scritta gialla,va bene?come faccio ad impostare la modalita game per giocare con la ps4?se vado su menu,immagine,modalita immagine,mi da solo dinamica,standard,naturale e film,come devo fare per mettere la modalita game?grazie
-
Prova a rinominare la porta HDMI in PC o DVI PC dal menu sorgenti - modifica nome. L'imput lag dovrebbe ridursi.
-
ho provato poco fa destiny e andava bene ,adesso provo giochi piu veloci,sapevo che esisteva com in tutti i tv una modalita game ma non lo trovo
-
mi spieghi bene i passaggi per rinominarla pc?ho provato altri giochi oddworld e altri scaricati dallo store,i colori sono molto saturi,troppo accessi i miei occhi ne risentono molto,devo abbassarli e migliorare il contrasto,aiuti?ho provato un po destiny e i miei occhi non sono abituati a 600hz non so se si scirve cosi,quando muovo il fucile e' velocissimo non vedo effetto scia e sdoppiaggio immagine,quando muovo sempre veloce la visuale in tutte le direzioni gli oggetti tipo auto,rocce o nuvole non si sdoppiano,se sparo il colpo parte subito anche avendo un nemico vicino e premo il pulsante per colpirlo con il fucile e immediato,dovrei abbassare anche qui se e possibile la velocita,altro aiuto?penso di essermi spiegato bene.comunque non capisco perche non ci sia la modalita game,mah,sto usando modalita dinamica e modificato qualche opzione,anche qui un aiutino?grazie,stasera provo la parte smart e vedo qualche film.audio molto buono e nessun problema per ora con chi diceva che l audio arrivava in ritardo
-
Estratto dal manuale del TV:
Attivazione della Modalità gioco
Sistema > Generale > Modalità gioco Prova ora
La Modalità gioco ottimizza le impostazioni del televisore per riprodurre videogiochi su console quali PlayStation™ o Xbox™.
Requisiti:
●● La Modalità gioco non può essere utilizzata per la visione normale del televisore.
●● Collegare la console di gioco prima di attivare la Modalità gioco. In caso contrario, la qualità dell'immagine
potrebbe risentirne.
●● Lo schermo potrebbe sfarfallare leggermente.
●● L'attivazione della Modalità gioco imposta automaticamente la Modalità immagine su Standard e la Modalità
audio su Film.
●● Per utilizzare un dispositivo esterno diverso, scollegare per prima cosa la console di gioco quindi disattivare
la Modalità gioco.