Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
clodrusso
ok, con le scene in movimento come se la cava??
noti scie o vertical banding ad esempio durante le partite con lanci lunghi?
Non ho riscontrato problemi con le partite su SKY, nessun effetto "vertical banding", o meglio, non ho notato linee verticali o scie. Lo stesso dicasi per il "clouding", cioè la presenza di chiazze bianche su sfondo nero/scuro.
Invece, per quanto riguarda l'aggiornamento alla vers. 2113.4 l'ho effettuato online, in quanto la procedura tramite USB non ha funzionato pur avendo seguito le relative istruzioni.
Per questo, per chi dispone di connessione internet, contrariamente a quello che credevo prima, consiglio di effettuare l'aggiornamento online che è stato rapidissimo (non più di qualche minuto). Alla fine della procedura, nell'apposito menu, ho impostato per l'avvenire l'aggiornamento automatico.
-
Citazione:
logitech89
Non ho riscontrato problemi con le partite su SKY, nessun effetto "vertical banding", o meglio, non ho notato linee verticali o scie. Lo stesso dicasi per il "clouding", cioè la presenza di chiazze bianche su sfondo nero/scuro.
Invece, per quanto riguarda l'aggiornamento alla vers. 2113.4 l'ho effettuato online, in quanto la..........[CUT]
grazie mille per le info! Puoi provarla con la ONE o la ps4?
-
Scusate qualcuno sa cosa cambia tra il H6400 il H6410 e H6470??
Ce sto a diventà matto!!! :what:
-
Tra 6400 e 6410 è solo una questione estetica: colore e piedini d'appoggio.
-
ciao, nemmeno io ho notato clouding o vertical banding. ho disattivato il clear motion per vedere i film perché c'era troppa fluidità, anche se in realtà devo ancora provare i settaggi intermedi.
comunque confermo una qualità globale di visione nettamente migliore rispetto al sony
w653 che ho come paragone.
egregio anche il lavoro di upscaling su segnale SD.
ho testato chiavetta cruzerblade per registrare ma é piú lenta della soglia dei 4,5 mb al sec e la rifiuta. prenderô una chiavetta piú veloce.
bello il pip possibile grazie al doppio tuner
-
Citazione:
gem1978
Tra 6400 e 6410 è solo una questione estetica: colore e piedini d'appoggio.
Ho visto che H6470 si trova disponibile ad un ottimo prezzo, nessuno sa le sue caratteristiche al confronto con gli altri?
-
Credo sia solo la numerazione tedesca del 6400. Vai su Sam.de cerca il 6470 e fai il confronto con il 6400 di Sam.it
-
Citazione:
generale lyon
grazie mille per le info! Puoi provarla con la ONE o la ps4?
MI dispiace, ma non ho nessuna delle due.
-
Citazione:
logitech89
MI dispiace, ma non ho nessuna delle due.
ok! e tu syd?
-
ragazzi che sigla ha il h6700 che vi è arrivato....intendo anche le ultime lettere tutta la sigla insomma.
grazie
-
Citazione:
clodrusso
ragazzi che sigla ha il h6700 che vi è arrivato....intendo anche le ultime lettere tutta la sigla insomma.
grazie
ci sono due sigle, una sopra l'altra:
- la prima in grassetto e con caratteri + grandi: MODEL UE48H6700SL
- la seconda più piccola: MODEL CODE UE48H6700SLXXH
-
si la seconda mi pare quella completa....dovrebbe stare anche sul un adesivo che di solito è posto sul tv.
Se hai tempo posta qualche foto logitech :) , puoi usare questo sito per caricarle.
-
qualcuno ha provato con i giochi come si comporta? ho letto che ha un input lag alto!
-
X chi volesse fare dei test può provare queste immagini:
http://www.pbase.com/jackcnd/1080p_tests
Basta caricarle anche su USB e darle in pasto al media player.
Le foto provate a farle al buio, preferibilmente con la macchina fotografica impostata sempre con gli stessi tempi di apertura e fuoco magari poggiata su un cavalletto ;)
-
Citazione:
logitech89
ci sono due sigle, una sopra l'altra:
- la prima in grassetto e con caratteri + grandi: MODEL UE48H6700SL
- la seconda più piccola: MODEL CODE UE48H6700SLXXH
Sì anche il mio ha quella sigla a parte il numero 40 (è un 40 pollici). Ma cosa significa quella sigla SLXXH ?