Si infatti lo pensavo...:confused:
Visto che questo è il secondo...;)
Visualizzazione Stampabile
Comunque in breve,
non regge nemmeno lontanamente il confronto con pannelli aventi la stessa fascia di prezzo.
Digitalluke quindi hai chiamato l'assistenza? Lo hanno sostituito e stessa schifezza? Ahhhh voglio morire! Devo provare a venderlo anche perdendoci non importa. Per questa fascia di prezzo cosa avremmo potuto prendere secondo te?
Ps ho fatto le prove con full white e full grey è proprio una m..... ho fatto le foto comunque ripeto per 1300€ è una truffa
A questo punto non c'è altro da aggiungere....
Se non che mi dispiace x i soldi spesi.....e pensare che tenevo sott'occhio i prezzi di queste due serie...
Evidentemente i pannelli IPS non sono ancora" pronti" per polliciaggi da TV se non supportati da un'elettronica coi controc@...
Allora,
si ho chiamato l'assistenza....solita menata risposta: "ne soffrono tutti i pannelli con questo tipo di tecnologia :eek:" quindi sono passato al piano B sostituzione da parte del negoziante ero ampiamente nei tempi, cosa avresti potuto prendere??? qualsiasi cosa, ma visto all'opera ti avrei consigliato il sammy 55H7000 un missile niente a che vedere co stò coso, una spanna sopra...;)
Ma quindi hai preso l'H7000 o un altro Lg?
No purtroppo devo ancora sbarazzarmi del pacco preso....:rolleyes:
Scommetto che il tuo Samsung Le40B650 e nettamente superiore all'LG.......:D:D
:eek: :eek:
Se vuoi te lo vendo :D
Sarò ripetitivo ma Mi vengono i brividi considerando che ho pensato di vendere il mio fido LE40B650 per prendere un 42LB700...mi sa che resterò in casa samsung...
@ aluc23 & @ digitalluke
Riuscite a postare qualche foto?
@ digitalluke
Ma possibile che l'assistenza ti abbia liquidato a quel modo? Pensare che una volta ti proponevano il passaggio ad una serie superiore, con un piccolo sovrapprezzo, pur di accontentare il cliente....
Per le foto oggi pomeriggio provvedo......ti occorreranno occhiali da sole :cool: non 3D....:cool:
Allora sono attrezzato..... :cool:
Lo devo vendere per forza comprato a giugno! bah eccovi le foto io stò già cercando il sostituto sapete niente di questo? 55PUS7809 philips? è anche ultra hd Allegato 22608 Allegato 22609
Stai messo un pò meglio di me,
Philips ottimo pannello,
unica pecca software lento,
ma viste le prestazioni di questo lg il Philips
ti sembrerà una Ferrari...:D