Si certo azzeccato in pieno :D , dopo questo bel topic passero' al proiettore festacolor 8mm a cassetta naturalmente muto:D
Visualizzazione Stampabile
così, ad occhio, a casa, di film meritevoli, ne ho un pelino più di 100. E non parlo di film che mi piacciono che magari oggettivamente non sono granché ma di film realmente importanti.
Giusto ieri ho visto Grand Budapest Hotel. Stile come sempre unico e film che si può tranquillamente annoverare fra i migliori Anderson.
ah sì,gran film...dovrebbe uscire anche in Italia ma non ho capito ancora quando...(all'estero da quel che so nessuno ha audio italiano)
capisco che in un periodo smorto per questa sezione come quest'ultimo, una discussione come questa rinvigorisca un pò gli utenti...ma è palesemente fuori consteso e ai limiti dello SPAM, andrebbe perlomeno spostata...la sezione cinemalcinema credo sia la più adatta per ospitarla...:rolleyes:
Se i moderatori non l'hanno fatto neppure sulla mia segnalazione vuol dire che va bene, penso cmq che qualsiasi 3D si possa permettere il lusso di divagare un pochino se e' legato a pochi interventi di utenti ,l'importante che non si discosti troppo dal tema principale