anche a me sembrerebbe assurdo, ma sul sito panasonic il 58 latita...
Visualizzazione Stampabile
Il 58 non verrà commercializzato in italia solo 50" e 65" pollici detto dal promoter del negozio poi io ho visto la demo quella della partita di calcio del barcellona che dire meraviglioso una pulizia dell'immagine e una dovizia di particolari che io non ho mai visto forse perche su gli altri uhd trasmettevano cose in bassa risoluzione, ma era spettacolare
Deficienti è dir poco.... il 58" è anche più bello esteticamente e più facile da posizionare non avendo bisogno di un mobile della stessa larghezza della tv http://translate.googleusercontent.c...eVj3CCYlX3xCzg
Sinceramente dopo la scelta di eliminare i plasma dalla produzione (quando hanno investito fino all'anno prima per fare la serie 60 che è nettamente superiore alle precedenti) mi aspetto di tutto da Panasonic, mi sa che il loro direttore del marketing non è affatto al livello dei prodotti che costruiscono.
Ho visto oggi da MW la nuova demo Panasonic su questo televisore, nel formato da 50 pollici e devo dire che è stata altamente spettacolare. I colori erano vivi ma non sparati e il dettaglio pazzesco. La partita del Barcellona come non l'avevo mai vista. Unico appunto, ma penso che derivi dai settaggi, è che intorno alla testa dei giocatori in movimento, c'era qualche piccolo trascinamento della texture in secondo piano del pubblico negli spalti. Da spiegare è un pò difficile, ma dal vivo è tutto più chiaro.
In ogni caso un gran bel televisore.
Mi hanno preso all' Open TV Test presso la Panasonic di mercoledi' sul AX800...cosi' vedro' di appurare la questione del 58"
Ciao piperprinx,
Hai novità dall'open tv test di oggi ? uscita 58" ? ax900? altro relativo a questo tv ?
Grazie
Ragazzi....
questa TV ormai si trova a 1650 online :O:O:O
a questo prezzo conviene rinunciare al box di espansione di samsung (55hu7500 si trova a 1860) e prendere questo?
(o cmq aspettare che cali il prezzo del 48hu7500 e decidere)
I test dicono che Panasonic sia superiore, però samsung a livello di tecnologia è più avanti (supporta già i codec nuovi ed è espandibile in futuro)
io opto per il samsung da 48" perche in futuro potrò aggiornarlo con pochi soldi e non rispendere 1600€ è passa...
ieri ero là.
58 pollici non in Italia
ax900 ad ottobre
deluso da ax800 perchè nelle videate di prova a colore unico il colore non era uniforme ma si vedevano delle fastidiose macchie di colore diverso che, però, difficilmente si vedono durante un normale film a meno che nello stesso venga inquadrato un cartello di un colore uniforme
prezzo € 4.500
il responsabile della Panasonic ha detto che sono ancora migliori i plasma modello ZT
Anche Panasonic supporta il codec HEVC, l'HDMI 2.0 level A sulla HDMI 4 (una delle poche aziende ad averlo implementato), peccato solo che le altre tre porte HDMI siano 1.4a.
Altra feature importante per chi lo usa come monitor è il collegamento tramite Display Port a 3840x2160 60Hz (unica ad averlo).
L''unico punto a sfavore potrebbe essere l'impossibilità dello streaming 4K da Netflix per il resto a livello tecnologico per ora è avanti ad altri e non il contrario.
non ho capito perchè è impossibile lo streaming 4k