Visualizzazione Stampabile
-
Lo credevo anche io prima di prendere il 65W855 ed accorgermi che differenza si nota rispetto al mio PS64F8500 ( e parliamo di una cosa come 15 ms contro 40 ms del plasma ). La differenza è netta anche giocando off line e te ne accorgi senza neanche volerci fare caso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spongiebob
Ma la serie H sarà dotata di decoder dvb-t2 con codec h265 o c'è il rischio di dover comprare tra qualche anno un nuovo decoder??
Sarei interessato anche io di capire questa cosa, soprattutto in relazione ai modelli della serie 6000, ne sapete niente?
-
Per quello che ne sò io, il plasma serie f8500 è il più sgravato come input lag!!! Si dovrebbe assestare sui 100 ms in modalità game.
Il mio plasma b850 misurati da me si attesta sui 40 ms e va piuttosto bene.
Ho provato a giocare in modalità game su quello dei miei che è un samsung led d7000 e mi sembra bello veloce, non l'ho misurato ma secondo mè si attesta sui 30/35 ms.
Io attendo la recensione del f7000, se ne esce con 40 ms, come bene o male i led samsung ci faccio un pensiero serio.
Chiaro che i sony viaggiano meglio sotto questo punto di vista.
-
Fatemi capire, sento spesso parlare di decoder dvb t2 ma onestamente non so cosa sia..
-
Citazione:
Lord Sasja
Per quello che ne sò io, il plasma serie f8500 è il più sgravato come input lag!!! Si dovrebbe assestare sui 100 ms in modalità game.
Il mio plasma b850 misurati da me si attesta sui 40 ms e va piuttosto bene.
Ho provato a giocare in modalità game su quello dei miei che è un samsung led d7000 e mi sembra bello veloce, non l'ho misurato ma secondo m..........[CUT]
Cerca on line, per il PSF8500 si parla di 40 ms ( 100 sarebbe stato un esagerazione ). Sul fatto che ti vada bene, permettimi di ripetere che dovresti provare come si gioca a 15 ms....la differenza si percepisce eccome .
-
Visto oggi l'H8000 55" e l'H7000....devo dire che non sono affatto male, esteticamente piacevoli e sembrano curati nei materiali, non so dirvi come si vedevano, giravano i soliti filmati da centro commerciale...attendo con impazienza recensioni...
Ps.la linea curva continua a non convincermi, sul 55" può anche starci, ma temo che il 48" (quello che dovrei prendere io) sia eccessivamente piccolo...ma è solo un'idea, visto che non ne avevano...
-
Ciao Chicco,
mi interessava saper dove hai visto l'H7000 ....
-
Io ho visto venerdi a mediaworld l'h8000 65 pollici, proprio quella che volevo io, e per fortuna mi ero portato indietro la chiavetta con un film in alta definizione e un immagine nera. Devo dire che sono rimasto soddisfatto.
Quello che non sono riuscito a capire è input lag per i giochi visto che io ho la ps4 e pc e vorrei usare anche per questa cosa. Qualcuno ha trovato questa informazione? :)
-
Citazione:
valerio231075
Cerca on line, per il PSF8500 si parla di 40 ms ( 100 sarebbe stato un esagerazione ). Sul fatto che ti vada bene, permettimi di ripetere che dovresti provare come si gioca a 15 ms....la differenza si percepisce eccome .
Ciao, Valerio.
Ho cercato un po' in rete, in effetti hai ragione tu.
100 ms sono in modalità standard, in game il PS F8500 si attesta dai 35 ms ai 55 a seconda di chi recensisce.
Dal mio punto di vista 40 ms sono buoni, al di sopra direi che diventa un po' frustrante, sta di fatto che il plasma sopra citato, è sconsigliato da tutti per l'input lag elevato, per cui è più facile che il dato veritiero sia più sui 55 ms che 35 ms.
Attenderò i dati della serie H7000.
Ciao
-
Citazione:
esabox
Ciao Chicco,
mi interessava saper dove hai visto l'H7000 ....
sia da Mediaworld a Porte di Roma che da Saturn a Parco Leonardo...
;)
-
Citazione:
Nobisio
Io ho visto venerdi a mediaworld l'h8000 65 pollici, proprio quella che volevo io, e per fortuna mi ero portato indietro la chiavetta con un film in alta definizione e un immagine nera. Devo dire che sono rimasto soddisfatto.
Quello che non sono riuscito a capire è input lag per i giochi visto che io ho la ps4 e pc e vorrei usare anche per questa..........[CUT]
come stava messo ad uniformità del pannello? coni di luce? io sto cercando il 48 pollici...temo che per quella dimensione la curvatura sia controproducente...
-
Secondo me la curvatura può starci se uno vuole mettere il tv nell'angolo della sala.
A meno che uno nn abbia una stanza rotonda :)
-
-
Ho letto la recensione, premetto che non ho usato il traduttore e che non conosco perfettamente l'inglese, ma mi sembra di aver capito che il tv ne esce bene ma non con eccellenza.
Poi non ho letto niente che riguardi input lag.
-
Per il 55H8000 l'input lag è di 34 ms, l'H7000 dovrebbe avere più o meno lo stesso ritardo
Samsung UE55H8000 - review HDTVtest http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55h...1404203722.htm