Comparare i neri di un pannello IPS, non con la tecnologia VA ma addirittura con con un plasma ed adirittura il pioneer!!! Mi chiedo cosa abbiano escogitato gli ingegneri toshiba ma ad occhio e croce si sta esagerando :)
Visualizzazione Stampabile
Comparare i neri di un pannello IPS, non con la tecnologia VA ma addirittura con con un plasma ed adirittura il pioneer!!! Mi chiedo cosa abbiano escogitato gli ingegneri toshiba ma ad occhio e croce si sta esagerando :)
Sembra che la scelta della retroilluminazione posteriore con il local dimming sia stata una scelta molto azzeccata da parte di toshiba.Per me:
-ha un buon angolo di visione essendo ips
-la scelta della retroilluminazione con il local dimming gli lascia comunque un ottimo nero
-il suono è buono
-l'input lag è bassissimo
-il 3d è passivo
Bè lo vedo già in salotto :D
si....nel mio :D
spero solo che non venga fuori il fenomeno (pagato da sony :D :D :D) che inizia a dire che i Toshiba esplodono a contatto con i salotti italiani....scherzi a parte sulla carta mi sembra il MIO TV
a quello che hai detto tu, aggiungerei un costo abbastanza contenuto per quello che offre....
Eh,stavolta ho deciso di puntare sul 55.Stavo guardandomi intorno sui 50,ma sto a 3 metri (non oltre,mi posso solo avvicinare) e direi che il 55 per l'uso di skyhd è l'ideale.Se l'input lag è davvero quello provato dai test,questo sarà anche un best buy per i videogiocatori
Comunque non è un EDGE led sul sito italia di toshiba hanno tolto quella voce sul modello
Scusate la domanda forse banale: come si compara il fatto che il pannello sia 100hz con i 200hz nativi dei tv sony? O si parla di cose diverse?
Devo dire che se le prime impressioni fossero confermate sarebbe una grande soddisfazione visto che seguo costantemente da febbraio ormai questo tv!
Review giapponese del modello Z8 (corrispondente al nostro L7400) ma con caratteristiche tecniche che potrebbero non essere proprio uguali http://translate.google.it/translate...04%26bih%3D969
Rik, sei un segugio impressionante, addirittura una rece giapponese :)
Hahaha...:)
visto ieri presso il centro commerciale conforama (mi riferisco al 55L7453), prezzato 1290 euro.
Subito sotto ci stava un 55f7000 a 1490 euro.
ci girava un video con i mondiali di calcio, e mi ha fatto una buona impressione.
Due cose non ho ancora ben chiare....
il pannello è un 100 o 200hz??? è davvero un full led?
Il pannello è 100Hz nativo,la tecnologia è direct led con i led posti dietro il pannello e il local dimming
Al conforama...quasi quasi vado a dare un occhio a quello di Vergiate per vedere se lo hanno anche li
Sei sicuro che era l7453 e non l7363 (però è un 58..boh) perchè ieri in toshiba mi dissero che le consegne erano previste per i primi di giugno ai rivenditori
Poi un altra cosa sul sito toshiba vedo che hanno L7453DG e L7463DG...quali sarebbero le differenze? (ok visto il 7463 ha in più DVB-S/S2)
in effetti L74 su web (in vendita) ancora non se ne vedono. Se davvero ce ne fossero in giro nei negozi sarebbe un buon segno
L'operatore mi ha detto che sarà in vendita finale dalla metà alla fine di giugno...certo mi pare strano con i mondiali alle porte ritardino l'uscita solo alla fine.. (fermo che oramai sono attesa di ulteriori review e riscontri,oramai aspetto perchè potrebbe davvero essere il tv di cui ho bisogno)
in effetti sarebbe quantomeno strano, immagino che molti prenderanno il nuovo TV per i mondiali, uscire sul mercato a mondiali iniziati sarebbe veramente miope!
Anzi... direi che è già tardi! Samsung, Philips, Sony sono già tutti usciti...
Speriamo si sbrighino.