Disabilita il firewall a aggiungi l'exe dell'arc alle eccezioni.
Visualizzazione Stampabile
Disabilita il firewall a aggiungi l'exe dell'arc alle eccezioni.
Quelli sul pc l'ho già disabilitato, verifico il firewall sul router ma se fosse quello il problema il ping andrebbe a buon fine?
Non ho altri firewall, comunque se il ping non vuol dir nulla so già una cosa in più.....
Purtroppo non ho più avuto tempo per riprovarci per verificare qualche impostazione di rete sballata.
Più che altro mi era venuto il dubbio che ci potesse essere qualche problema con Windows 8 visto che in rete qualcuno si lamentava di aver dovuto usare PC con Windows precedenti. Però sinceramente mi sembrava una fesseria....
Io ho fatto ARC con Windows 8 64bit senza alcun problema, a questo punto ti conviene provare a contattare XFaudio magari hanno qualcosa da suggerirti.
se può essere d'aiuto per VinK
forse dico una stupidità ma per caso ti colleghi con il cavo di rete dato in dotazione?
ha me sembra che sia un cavo crossato a me non si connetteva sostituito con un'altro
tutto ok
chiedo venia se dico una cosa sbagliata
Salve a tutti ragazzi,
da oggi sono anch'io del club, con il "piccolo" mrx 310!!!
Provato giusto un'oretta e da quel poco che ho ascoltato posso dire di essere pienamente soddisfatto!!!!!
Stasera se ce la faccio provo l'ARC.........
Difficile che sarai meno soddisfatto dopo aver fatto la calibrazione ;)
Risolto, era una banalità ma la segnalo nel caso in cui qualcun'altro si dovesse ritrovare nella stessa situazione.
Nel sottomenù "General Configuration" non era attivata la rilevazione dell'IP (IP Control).
Adesso la parte più difficile, trovare un'ora di pace in casa per fare tutti i giochini...... :cry:
Segnalo che è uscito un aggiornamento per ARC 2 versione 1.0.1.7 http://anthemav.com/support/latest-software.php
Ottimo, capita a pennello, stasera lo testerò per calibrare i nuovi diffusori.
Ho visto anche che finalmente hanno risolto questo punto: "3. Fixed issue where attempt to open .arc2 file could result in "failed to deserialize" error in regions where comma is used instead of decimal point."
Alla fine mi è arrivato il 510, non ho ancora potuto fare l'arc, ma stasera l'ho collegato e ho visto un film con mia moglie.....che dire....non pensavo che il suono dei diffusori potesse cambiare in questo modo, letteralmente altre casse :eek:. Non so davvero immaginare come sarà dopo l'arc...
ciao, qualcuno ha provato a ricalibrare il tutto con il nuovo ARC 1.0.1.7.? Che differenze notate? cosa cambia con il nuovo A.R.C.?