in effetti con quelle casse affiancate sembra "troppo piccolo"
Visualizzazione Stampabile
in effetti con quelle casse affiancate sembra "troppo piccolo"
Leggendo il link citato ho trovato interessante il paragrafo sull'Upscaling:
4K upscaling
Samsung's UHD upscaling was impressive enough last year but, presumably as a result of the extra processing power now available, the UE65HU8500 takes things to a whole new level. Its genius lies in the way it manages to add huge amounts of detail and clarity to HD images without exaggerating source noise or making the image look too gritty.
Credo che la qualità dell'Upscaling di materiale Full HD sia fondamentale per valutare la convenienza dell'acquisto di un Tv UHD dato che per alcuni anni scarseggeranno fortemente contenuti UHD nativi.
A tal proposito come giudicate la frase "... 65HU8500 porta le cose interamente ad un altro livello"?
Sarà un'esagerazione dettata dall'entusiasmo oppure risponde a verità?
Dato che il paragone è fatto con la linea Samsung dell'anno precedente c'è da chiedersi se la maggior spesa per i modelli in uscita sia giustificata rispetto ai modelli dell'anno scorso offerti a prezzi scontati.
Stessa domanda si potrebbe fare in casa Sony confrontando prezzi e prestazioni delle linee 2013 e 2014; qui però i vari X reality PRO ed X reality Creation erano già operanti nei modelli della passata stagione e non so quanto ci sia di variato.
In ogni caso chi avesse potuto fare confronti o abbia info riguardo la qualità dell'Upscaling di questi nuovi modelli può comunicarci le proprie esperienze.
Non è un esagerazione ma corrisponde a realtà visto con i miei occhi l'upscaling da 1080p a 4k del Samsung HU8500 è a livelli mai visti prima , alcuni bluray ( alcune scene di bluray fatti molto bene ) sembrano nativi in 4k per la risoluzione e la nitidezza del quadro , dove si percepisce realmente un miglioramento rispetto al full hd di precedente generazione .
Scusa Ssabarth ma l upscaling lo fa in automatico o va attivata qualche voce nei menu...io l ho presa sabato e vorrei capire questa cosa...
Vuoi dire che vedi il TV con le bande nere ?, sinceramente non ho capito bene cosa vuoi intendere :confused:. Appena puoi fai un pò di test e raccontaci come vanno le cose. :)
L'upscaling è automatico .
Ciao a tutti, come vedete dalla mia firma sono abituato a prendere TV di alto profilo........
Dato che ho preso una casa nuova vorrei piazzare in salotto il samsung curvo da 65HU8500, approfittando di un'offerta che fa una banca famosa.
Secondo voi nelle la pena, avrei la stessa visione del sony o del Kuro in firma ?
Grazie
Per avere una visione pari o migliore al Kuro che hai (tienitelo stretto) devi solo andare su un tv Oled, qualsiasi altro tv prenderai sarà inferiore come qualità di visione.
Se proprio vuoi prendere un Samsung 4k ti consiglio di prendere un modello non curvo dato che la curvatura diminuisce maggiormente l'angolo di visione laterale gia non eccezionale di questi tipi di pannello e quindi se non sei giusto di fronte al tv inizi a vedere cali di contrasto.
Unicredit
Ho anche io quella banca, di che offerta si tratta?
sul sito ne parla e ci sono anche le offerte
Offerta UnicrediT :
https://www.unicredit.it/it/info/sub...e/hi-tech.html
.
ciao a tt,
mi sono perso con tutti questi modelli di tv :-) 4k? Ultra HD? aiutooooo.....
mi stò orientando verso un 55" samsung ma non vorrei lo schermo curvo, gentilmente mi potete indicare le sigle partendo dai più recenti, prendendo in considerazione solo i top di gamma?
Ringrazio anticipatamente per la cortesia
serie hu7500