Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
morse88
La fattura però va emessa solo quando viene emesso il DDT no?
Cioè nella mia azienda, la fattura viene emessa alla spedizione del prodotto richiesto, quindi una volta emesso il DDT..
Assolutamente, confermo anche nella nostra azienda e in generale fiscalmente credo sia impossibile emettere fattura senza un DDT. Per questo dicevo, e' un segnale positivo: vuol dire che da un fornitore quanto meno il collo viene movimentato e deve avere un DDT
-
Citazione:
jumbosound
Assolutamente, confermo anche nella nostra azienda e in generale fiscalmente credo sia impossibile emettere fattura senza un DDT. Per questo dicevo, e' un segnale positivo: vuol dire che da un fornitore quanto meno il collo viene movimentato e deve avere un DDT
Ok ok scusa stavamo dicendo la stessa cosa!
Speriamo ragazzi in bocca al lupo.
Io per risparmiare 150 € non me la sono sentita è ho acquistato su redcoon il 55ST a 1250 spedizione inclusa. Oggi arriva
:happy:
speriamo bene!
:sperem:
-
...non sai quanto ci ho pensato anche io su quella scelta, poi il peperoncino mi sembra davvero ottimo (rispondono subito alle chat, estensione di garanzia ecc..) : rinunciare a 10" e spendere molto meno ed in sicurezza, o andare di 65" con Sensato...alla fine mi sono buttato su Sensato, da 3.20mt di distanza personalmente preferisco il 65". Comunque con redcon stai tranquillissimo, e complimenti per il nuovo acquisto!
-
Redcoon fa estensione di garanzia? Io non l'ho trovata, quanto la fanno pagare?
-
WOW ottimo acquisto. Sicuramente per la tua distanza vale la pena prendere il 65. Dai a qualcuno è arrivato.
Sicuramente ora inizieranno a spedire.
Per quanto mi riguarda, quelli di Redcoon sono stati veloci e puntuali, oltre che disponibili.
Proprio ora mi ha chiamato il corriere che sta consegnando.
io sono a lavoro e ho un'ansia. Mio nonno e mia mamma stanno ritirando il tutto.
Spero vada tutto per il verso giusto.
Vi tengo aggiornati.
-
Citazione:
upndown
Redcoon fa estensione di garanzia? Io non l'ho trovata, quanto la fanno pagare?
Sì.
Avevo 4 opzioni (24/36 mesi) ma sinceramente non ne ho usufruito. Andava dai 40 agli 80 €.
Adesso si trova a 1400 € O_O
-
con redcoon l'acquisto è super sicuro e puntuali . ho gia acquistato da loro.
io adesso devo scegliere se comprare su sensato.it o su The fashion luxury.
sensato.it è difficile la comunicazione mente The fashion luxury sono riuscito subito a comunicare, l'unico problema è che non riesco a trovare opinioni su questo negozio
-
salve
domani o dopodomani arriva il mio pana p50st60
dove trovo la procedura per il corretto avvio
qualcuno sa'
-
-
sul sito www.prezzoforte.it ad un buon prezzo
per la garanzia sulla spedizione, cioe' se dovesse succedere qualcosa al prodotto durante il trasporto, alcuni consigliano di indicare alla consegna " accetto con riserva" e' giusto?
-
Citazione:
gory
sul sito
www.prezzoforte.it ad un buon prezzo
per la garanzia sulla spedizione, cioe' se dovesse succedere qualcosa al prodotto durante il trasporto, alcuni consigliano di indicare alla consegna " accetto con riserva" e' giusto?
Si è giusto...io l'ho fatto per il piano cottura...altrimenti il fornitore non risponde in caso di guasto dovuto a urti durante il trasporto. So' che alcuni corrieri fanno storie per questa clausola...ma tu insisti e insieme alla firma scrivi "accettato con riserva di ispezione"
-
di ispezione o di funzionamento
penso sia la stessa cosa
-
Citazione:
gory
salve
domani o dopodomani arriva il mio pana p50st60
dove trovo la procedura per il corretto avvio
qualcuno sa'
quanto l'hai pagato?
-
880 euro circa comprese spedizione
-
Su Sensato sono sparite tutte le disponibilità...qualsiasi modello plasma risulta ora non disponibile e quindi non è possibile ordinarlo. Ho provato diverse volte a chiamarli ma senza successo....o squilla libero e non risponde nessuno...oppure è occupato.