Ci sono,ci sono,ma scrivono poco..
Visualizzazione Stampabile
Ci sono,ci sono,ma scrivono poco..
...infatti.....o come uno che sò io che sono prima aveva scritto di ampli che qualche buontempone aveva paragonato al suo
e se "dillà" si riferiva alla giapponia, c'è anche da dire che per loro si tratta di macchine non così care come da noi.
Soliti discorsi.
Edit: sui forum è chiaro che trovi quello che ne sa di più, quello con cui sei d'accordo e quello che ne sa poco ed è troppo convinto. Tutto sommato è interessante anche l'alternanza di personalità. Se uno non scrive perchè è sensibile alla lesa maestà...probabilmente non scriverebbe comunque perchè semplicemente non gli piace lo strumento. Non voglio fare il figlio dei fiori ma dubito che navigare in un forum di eletti con dream team di impianti potrebbe garantire l'assenza di affermazioni censurabili. Figuriamoci concordanza generalizzata. Abbiamo anche qui parecchi che sembrano aver trovato super impianti in un pacchetto di patatine (c'è un totò vestito a neve che è simpaticissimo ma stigmatizza la categoria nella mia testa)
Ho visto che l'E-600 è già disponibile anche in Italia!
Ma non doveva arrivare a marzo?
di e560 ne ho visti 'sparire' almeno un paio, solo qui. presumo dunque che si vendano!
dalle spec effettivamente questo 600 sembra essere di altra pasta e più simile come comportamento ai finali della stessa casa, che sono molto stabili fino ad impedenze inusuali (ma sempre utili). sicuramente un bel passo avanti rispetto il 560.
gran bella macchina! speriamo capiti da queste parti così la provo... :)
Ricordati di postare le impressioni!
sembra che sia stato anticipato di qualche mese.....sembra
Prevedi di prenderne uno da tenere in negozio o lo prenderai solo se lo ordinerà un cliente?
sto terminando la seconda sala ascolto......se si sbrigano mi sbrigo...
Con che diffusori pensi di abbinarlo?
a tutti quelli che in media ho, 803, kensington, SF venere o superiori, a pelle non dovrebbe aver problemi sulla scia del 590ax
Ma se il prezzo é quello scritto prima si riesce a venderlo?
La concorrenza diventa molto performante
O scende?
Jakob
Magari all'inizio non esagereranno con gli sconti, pero' poi saranno obbligati (vds E-560). Quei 3.700€ in piu' del 590 dovrebbero ridursi a circa 2500€.
Scusate , ho visto le foto della parte interna .. identica a quella vecchia ..
come facciamo a ipotizzare una capacita' migliorata di pilotaggio??
Antonio ti risulta un maggior dimensionamento di qualche componente??
La potenza dichiarata è identica al 560, ma consuma 10 w in meno????