Giuseppe se vieni a sapere qualcosa di più dell'edizione con statuetta di MediaWorld ci fai sapere per piacere? :)
Visualizzazione Stampabile
Giuseppe se vieni a sapere qualcosa di più dell'edizione con statuetta di MediaWorld ci fai sapere per piacere? :)
Credo che quella di MW e Saturn contenga solo l'edizione 2D
Apro una parentesi per dire che la questione "di mio cugino" è esattamente il motivo per cui il Blu-ray 1080p sarà l'ultimo formato fisico home video: Hollywood si è stufata di vedere copie esatte dei dischi in rete, settimane prima dell'uscita, che anche un bambino di 7 anni riesce a scaricare. Di certo non farà un formato fisico 4K per vederlo bucato dopo 1 mese. Ci sarà solo streaming con protezioni DRM pesantissime per evitare che questo avvenga.
Detto questo, Man Of Steel, visto che qualcuno lo diceva ieri, non sarà mai in 4K visto che il film è stato "concluso" con un DI 2K...
Più che altro se il cinema è la nostra passione e giustamente pretendiamo e ricerchiamo sempre il massimo dalle edizioni blu-ray che senso ha "piratarlo"? Non sono certo quei 15 €(se va male perché ormai comprando da internet li si paga molto meno) a mandare in malora le nostre finanze, piuttosto è il nostro comportamento ad affossare la nostra stessa passione..
Si ti capisco e sono d'accordo. ma secondo me alcuni utenti che lo hanno piratato lo hanno fatto solo per goderselo un po' prima poi all'uscita se lo comprano. Conosco molta gente che fa così, anche io una volta usavo la pirateria dei giochi pc per provarli poi li compravo se mi piacevano. Ragazzi basta però altrimenti ci sanzionano di brutto. Magari, chiedo ai moderatori, possiamo aprire un topi per parlarne senza ovviamente scannarci o puntare nessun indice. Solo come discussione si può?
Si sarebbe interessante!
Tornando ot attendiamo notizie per l'edizione della mediaworld e saturn, magari ci fosse la statuetta dell'edizione tedesca!
Sperando nel consenso dei moderatori ho aperto questo topic
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...ria-finira-mai
molto probabile ehehhe non sanno nemmeno cos'hanno in negozio...te figurati se sanno cosa gli arriva mercoledi mattina :D
davvero curioso sulla traccia 7.1 italiana...sempre se e' vero ,strano che warner abbia fatto sto "strappo" alla regola
mi aspetto molto dal lato video, 2 versioni sono gia mie...mediaworld permettendo :p
x la pirateria, non son i soldi il problema, perche certi soggetti non spenderebbero nemmeno 2 euro x un BD, magari pero' ne spenderebbero 3 per comprare un BD dual layer...siamo alla frutta
è un errore madornale, anche perché dov si è mai visto un DD 7.1? :asd:
Sarà il solito DD5.1
Allora sono stato al MW dal tizio...., abbiamo controllato la merce in arrivo sia su carta che su pc ed è segnato :
dvd
bluray
bluray 3d
bluray collector
l'ultima citata sarebbe quella con statuina che costa 40,90 o 40,99 ora nn ricordo con precisione e al 99% è solo 2d , non c'era scritto nessun dato inerente alla statuina o altro nulla di nulla le quantità destinate al MW della mia città sono 13 copie , io gli ho esplicitamente detto che nn c'è bisogno ma lui una copia vuole mettermela da parte....tanto chi lo compra? poi se davvero è solo 2d.......mha..
in quella limitata venduta da amazon è confermato solo 2D?