Tra la PS3 e la PS4 per es. con lo stesso BD trovi delle differenze ? ti chiedo questo perchè penso che la PS4 ha/avrebbe le potenzialità per fare anche un UPscaling al UHD che di sicuro darebbe risultati eccellenti....se Sony vorrà sarà possibile.
Visualizzazione Stampabile
Con ps4 un minimo di differenza l'ho notata da ps3, se sony facesse upscaling a mio avviso la ps4 diventerebbe un'altro pianeta
Ciao a tutti......
Scusate se mi intrometto...... volevo chiedervi come vi trovate con il Sammy 65 f 9000 , io sono indeciso tra questo e il sony....
Distanza visione 3.5 m ca ... giochi ps4 + sky hd e bluray.... a me sembra che il samsung abbia + dettagli e il colore sia + naturale e meno forzato rispetto al sony... voi che dite.... O prendo un Panasonic 65 vt 60 risparmio........ e nei prox anni si vedrà......
Grazie a tutti .........
Vi "aspetto" numerosi ;p
Alex
Io col 65 mi trovo benissimo, come distanza io sto dai 2 hai 3 metri e la differenza con ps4 e blu ray si nota molto, tra samsung e sony li sono gusti io ti posso dire che il samsung ha colori molto vivi e brillanti poi li sono gusti. A mio parere (visto che la cifra per questi tv e abbastanza alta) ti conviene andare in un negozio specializzato e chiedi di provarli con un lettore blu ray o consolle.
Io ho fatto cosi sia col sony che con il samsung e mi e piaciuto piu il samsung in fatto di colori e brillantezza
Grazie x la solerte risposta..... anche a me a prima vista piace piu il samsung..... il sony si trova sui 4000 mentre il samsung sui 4500 .... giusto ?? da quanto tempo hai il samsung...... io cmq li ho già visti vicini erano 2 55" però.... dietro invece ho visto il 65" .... i pannelli sono gli stessi o ? (55 e 65)
;)
Ah ... il panasonic non lo prendi neanche in considerazione .... ? :eek:
qua dalle mie parti il sony sta a 4999 e il samsung che tra l'altro qua e finito dappertutto sta a 5499 (sono riuscito ad averlo con uno sconto di 500 :D) il samsung ce l'ho da 2 settimane, i pannelli tra 55 e 65 sono gli stessi. Se li vai a vedere non farti fregare dal video che hanno loro perche quello e nativo in 4k, valli a provare con un'altra sorgente come un lettore blu ray
grazie Teo.... penso che andrò per il samsung...... le casse laterali del sony.... penso che prima o poi ... stufano....
cmq i prezzi che dicevo erano di internet.... tranne il sammy che fino a domani credo e a quel prezzo qui da me da Trony.....
Allora mi butto.... ?!? :D
Ah.... io userei la ps4 x leggere i blu ray..... e farei fare l'upscaler al tv... ok ?!?
Grazie ancora.....
Qualche altro parere..... devo andare.... cmq grazie ancora le altre "risposte" me le guardo domani....
PS : Ma da oggi se non sbaglio il listino sammy da a 4500 il 65 e 3000 il 55 ..... c'era pure l'articolo qua su av magazine... adesso
sullo stesso link da error ?!?
PPS : Se dovessi prenderlo ........ ti chiederò i tuoi settings.... ;)
la tv upscala e migliora l'immagine da sola ma il formato e sempre 1920x1080 però la differenza si nota molto se hai anche un'ampli che upscala a 3840x2160 ancora meglio. Per i settaggi quando vuoi possiamo condiveli anche perche e due settimane che sto provando tutti i settaggi possibili :D
Hai ragione. L'avevo segnalato ad un mio amico, ma si vede che c'è stato un ripensamento da parte di Samsung sulla questione:
http://www.avmagazine.it/news/4K/sam...asso_8920.html
Non vorrei che quello che dite voi sui prezzi sia l'offerta che ha fatto samsung dal 1 a 31 dicembre so che in quel periodo aveva fatto questa promozione
No, teo. La new era di ieri.
Ah ok credevo che fosse di qualche tempo fa magari e stato un errore di samsung se era di ieri e oggi non c'è piu o magari ci ha ripensato
Ragazzi, volevo una info io vorrei prendere questa TV ma prima volevo sapere come si comporta con la PS4 ci sono ritardi di input lag? Visto che la PS4 è full HD non 4k, perde qualità di visione?
Grazie non vorrei spendere 3000€ e poi trovarmi questi tipi di problemi.
Provata con tutte le consolle io mi trovo bene non ho notato nessun ritardo, come qualita di visione puo solo che migliorare te lo assicuro, io poi upscale con il sinto e lunico ritardo che noto e giocando a cod ma un ritardo minimo
Grazie Teo, Quinti anche se non uso upscale , ma in full HD non perdo qualità in confronto un full HD? Vero? Oppure conviene sempre utilizzare upscale?
Grazie ancora.
Ciao.