aspettiamo le tua recensione. per la mia purtroppo ancora sono in aspettativa che mi cambino il telo.
Visualizzazione Stampabile
aspettiamo le tua recensione. per la mia purtroppo ancora sono in aspettativa che mi cambino il telo.
Guardate per piacere se nel manuale cartaceo o negli opuscoli a corredo del vpr e' riportato il valore di assorbimento massimo della porta USB cosi ci rendiamo conto se e' in grado di reggere un ricevitore wireless WHDI.
Dovrebbe essere riportato 5V1A, di solito e' scritto di fianco alla porta usb stessa, se l'amperaggio e' 0.5 allora non ce la fa.
Stasera ci guardo e faccio sapere...
Ora spero solo che gli occhiali funzionino!!!
;-)
Arrivati gli occhiali, bellissimi e funzionano perfettamente
Prima di tutto.....
SPETTACOLARE!!!
:sbav::sbav::sbav::sbav:
Devo fare una premessa...
E' il mio primo proiettore fullHD e prima esperienza di 3D domestico...
Detto questo il risultato è, ai miei occhi, STREPITOSO!
Non ho ancora ravanato e pacioccato nei vari menu ma anche solo così di default la resa è veramente spettacolare...
Ho tremato per paura che gli occhiali 3D samsung che ho preso non funzionassero, invece sincronizzazione in 5 secondi e resa ottima.
Sono rientrato tardi da uno spettacolo e non ho potuto fare molte prove, ho comunque visto alcuni frammenti da Bluray 3D che avevo già preso in attesa dell'arrivo (Cattivissimo me 1 e 2, Vita di PI, Prometeus, Avatar, Into Darkness) e saltando qua e la fra i capitoli mi sono deliziato con una resa del 3D veramente ottima...
Gli occhiali sono comodissimi, leggerissimi e non mi hanno stancato per nulla.
Ripeto che non sono un fine intenditore, come la maggior parte dei frequentatori, ma in generale faccio molta attenzione a scegliere le sale dove vado a vedere i Film (il mio riferimento rimane l'Arcadia di Melzo e parto da Asti per andarci a vedere i Film che meritano una sala di livello) e devo dire che l'effetto è assolutamente perfetto... sinceramente non me lo aspettavo...
Credo che considerando anche il costo di questo proiettore, unito alla durata della lampada e il costo basso della lampada di ricambio stessa, sia un acquisto che mi sentirei di consigliare a chiunque stia pensando di passare alla proiezione stereoscopica casalinga.
Se poi penso che finalmente lunedì prossimo potrò installare il telo da 2,40 (ora è solo 1,60 mt) ho gia pronti i popcorn e una bella serata di tarature e visione INTO DARKNESS.
PS: @ADB,
ho sfogliato il manuale (che è solo in formato digitale PDF su CD-Rom) ma non ho trovato nulla sul valore di assorbimento, nelle specifiche è indicato: "Porta USB 2.0 TypeA"
Però in un capitolo del manuale si fa riferimento alla possibilitò di installare la lan Wireless:
"Installare un'unità LAN wireless opzionale (ELPAP07) per utilizzare la funzione LAN wireless.
Inserire l'unità LAN wireless nella porta USB (TypeA)."
Se vuoi posso inviarti via mail il manuale.
Un saluto a tutti.
:ronf::zzz::zzz::ronf:
Grazie indy32 ma il manuale lo avevo gia' letto (si puo' scaricare dal sito epson) e speravo che almeno nel cartaceo ci fosse qualche info in piu'... sicuro che di fianco alla usb sul proiettore non ci sia il valore con un piccolo adesivo? Non resta che scoprire se la wireless pendrive ha come assorbimento almeno 1A ma penso proprio di si.
Mi sa che forse l'unico ricevitore whdi che si puo' sfruttare sulla USB sia il DVDO Air3 che ha un assorbimento di 1A.
P.S.
Mi avete convinto a breve lo ordino pure io... :-)
@Niko
Mi confermi che da una distanza focale di 3 metri tutto ok su telo con area visiva di 203x114 cm?
@adb
Si tutto ok, lo guardo da 3 metri, l'ottica è più avanti credo sia a 2,70, zoom ovviamente non al massimo altrimenti diventa più grande.
raga,io come staffa "lunga" ho comprato su amazon questa http://www.amazon.it/gp/product/B00E...?ie=UTF8&psc=1 ,mi hanno spedito 2 staffe perchè la verniciatura fa pena (l ho portata a riverniciare) dal soffitto (3 metri) mi scende di 70 cm.
quindi occhio a questa staffa.
per il resto non ho capito bene i discorso degli occhiali, che occhiali devo comprare???
ma quindi se il proiettore non è perfettamente orizzontale non è possibile correggere il "trapezio" via ottica giusto?
Per gli occhiali io ho preso i samsung SSG-3550CR (ricaricabili) e funzionano perfettamente, oggi ho acquistato anche altri 4 paia di SAMSUNG SSG-4100GB (a batterie normali) giusto per averne di scorta (li ho pagati 4 € l'uno).
Stasera li provo ma credo di poter affermare che qualunque occhiale 3D che utilizzi la tecnologia di sincronizzazione 2.4GHz RF sia compatibile col proiettore EH-TW5200 di EPSON.-
PS: sono 3 giorni che mi pappo FILM in 3D, VITA Di PI è spettacolare! oltre ad essermi piaciuto molto come Film in se... :-)
4 euro l'uno? io il più basso prezzo che ho trovato e 96 euro
Comprati! Pagati 20 due paia, Bellissimo! Ora sorge un dubbio; provando le varie visioni 3d non noto differenze... a voi?
Li ho presi come gli altri a MEDIAWORLD di ASTI, pacco da 4 paia a 29 € con ulteriore sconto del 50%...
risultato 14,50 € per 4 paia di SSG-4100GB
Io continuo a pensare che si stiano sbagliando... ma anche oggi hanno ricontrollato e il sistema li mette a quel prezzo...
dal menu' dei videoproiettore Side by Side o Top and Bottom, non ho mai capito cosa cambia visivamente all'utente.