rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrv vgf
Visualizzazione Stampabile
:eek: :confused: :confused:Citazione:
tek ha scritto:
scusate l'intromissione ma vorrei avere qualche consiglio.
dunque, sto per ordinare una ps2 charcoal jap (la slim, ultimo modello) su internet insieme a gt4 sempre jap.
voglio sfruttarlo a 1080 visto che il mio bel jvc lo supporta (nonostante tutte le cose che si sono potute dire sulle sue scart, che, almeno per quanto mi riguarda si sono rivelate bufale) e quindi comprare un cavo component con audio analogico: la scelta si restringe a 2 soli prodotti, o quello sony originale o quello della monster cable.
vorrei sapere quale tra i due "concretamente" è migliore, lasciando stare quello che dovrebbe essere sulla carta, calcolando che devo collegarlo a un crt 32".
aspetto una vostra risposta :)
Citazione:
reset ha scritto:
voglio sfruttarlo a 1080 visto che il mio bel jvc lo supporta (nonostante tutte le cose che si sono potute dire sulle sue scart, che, almeno per quanto mi riguarda si sono rivelate bufale) e quindi comprare un cavo component con audio analogico: la scelta si restringe a 2 soli prodotti, o quello sony originale o quello della monster cable.
vorrei sapere quale tra i due "concretamente" è migliore, lasciando stare quello che dovrebbe essere sulla carta, calcolando che devo collegarlo a un crt 32".
Io ho il cavo component originale Sony collegato al tuo stesso tv ma da 36".
Gt4 a 1080i va che e' una bellezza quindi direi di andare tranquillo.
Oltretutto il cavo l'ho trovato da MediaWorld a due lire (stava li' poverino con due centimetri di polvere sopra la scatola)
oddio che notizia che mi dai!
da mediaworld e catene simili quando pronunci la parola component ti guardano strano e pensano che li stai prendendo per il ****...
comunque, io volevo sapere quale tra i due sia migliore.
so che è ottimo quello sony comunque, volevo solo sapere se era meglio del monster o meno.
:)
piccola curiosità, cambia molto a 1080 il gioco?
Bah non tantissimo, sembra piu' che altro un 480p riscalato.Citazione:
reset ha scritto:
piccola curiosità, cambia molto a 1080 il gioco?
hai un messaggio privato cosmo ;)
Salve a tutti,
desideravo sapere se la versione pal ita di GT4 (che ho appena comprato) supporta il 1080i.
Ho collegato la PS2 in component al pio435,
ho abilitato l'uscita component dalla configurazione della ps2,
ma non trovo l'opzione per abilitare la 1080i.
Nella sezione opzioni/video ho solo la scelta tra 16/9 4/3 e la scelta delle posizioni verticale/orizonatale, mentre nella sezione qualità dell'immagine posso specificare contrasto, luminosità etc.
Ho provato a far partire il gioco con il tasto triangolo e X premuti ma stessa situazione.
Grazie mille
Pixie
Mi dispiace Pixel ma ho brutte notizie:
confermato
----GT4 PAL NON SUPPORTA I 1080i ----
( NE' TANTOMENO IL PROGRESSIVE SCAN)
Grazie Cosmopavone,
infatti ho avuto anche io conferme per altre vie (penso che abbimo un amico in comune, Riccardo Val....), devo dire che e' veramente uno scandalo, lavorare per eliminare una features solo per il mercato europeo.
Scusami ma allora nessun titolo PS2 PAL può avere il 1080i o è solo una 'caratteristica' di GT4?
Che vergogna !!!
Pixie
Concordo che sia uno scandalo...ma ci assicuro che io che ho provato GT4 Jap. nel mio panny 700 in 1080i con cavo component non vi perdete nulla....
La PS2 ha una risoluzione ridicola sparata su uno schermo base 2.40m e tra 1080i e non 1080i la differenza è nulla.
http://img229.exs.cx/img229/3584/gt45sw.jpg
Si confermo a palla che il 1080i di Gt4 non e' sto granche', piu' che altro sembra un 480i riscalato.Citazione:
Chojin ha scritto:
Concordo che sia uno scandalo...ma ci assicuro che io che ho provato GT4 Jap. nel mio panny 700 in 1080i con cavo component non vi perdete nulla....
La PS2 ha una risoluzione ridicola sparata su uno schermo base 2.40m e tra 1080i e non 1080i la differenza è nulla.
Ben peggiore imho e' l'assenza, nella versione pal, del supporto dei 480p (o ancora meglio dei 576p).
ma tu sei quel davestas che gironzola nei forum che frequento(di console)
sono Pidocchio.........
quale forum, ne frequento tanti?
Consolenet,ps2world,modchip.sm etc
forum di console....