Ma non era uno scherzo quello di paolino?!?!
Due lampade?!?!
Visualizzazione Stampabile
Ma non era uno scherzo quello di paolino?!?!
Due lampade?!?!
Sisi era un suo scherzo :D
Certo che si :D
Cmq vorrei proprio sapere da dove HCS ha pescato queste info...forse ha chiamato direttamente gli ingegneri giapponesi :D
A parte gli scherzi...in nessun sito web conosciuto si parla di specifiche tecniche dei nuovi JVC ;)
Tornando ai mod 2014,
secondo voi e' una buona scelta quella jvc di non modificare l'entry level qs anno?
Steven non lo sapevi? L'ingegnere jvc in questione e' Simone in persona...:D
Caspita....anteprima mondiale oserei dire....
Per noi possessori di rs46 sicuro, terra il prezzo molto bene visto che non ci sarà un successore.. Meglio.. X noi certamente :D
Per i due superiori sicuramente accetterà segnali 4k ma la matrice rimarrà 2k ... Bella fregatura dai... Invece il top sarà 4k.. ma senza software e processore come l'rc della Sony la vedo dura... Insomma mi sa Che resterò beato e rilassato col mio ancora per un bel po' salvo sorprese e se Sony non si inventa pannelli con contrasto vicino ai Jvc , allora potrei cambiare sponda veramente sto giro..
A mio avviso una scelta errata visto che sony uscirà con il nuovo 55 a meno che non scendano molto di prezzo sarà dura.
Dovevano avere il "coraggio" di portare l'e-shift anche sull'entry: si sarebbe mosso anche molto il mercato dell'usato dell'X30 e X35 perché molti sarebbero passati al nuovo entry level.
No beh, sulla matrice che rimane 2k non ci siamo proprio......che senso ha?
Ci vuole uno scaler che lavori al contrario...:sbonk:
Ragazzi...sono tutte supposizioni,nulla di certo visto che non e' stato presentato ancora nulla :D
Ma gil tutte le televisioni a 720p di allora che erano compatibili con i segnali 1080p in entrata non te le ricordi nel periodo di intermezzo al passaggio definitivo del full hd?!?:rolleyes:
Ti pensi veramente che i modelli intermedi Jvc siano 4k veri?!? Ma dai... Già che abbiano messo accetta segnali 4k vuol dire che la matrice non lo è'... Altrimenti avrebbero messo grosso come una casa MATRICE 4k.. Anzi non sono sicuro che lo sarà neanche il modello top conoscendo Jvc..
Si, lo so, la mia e' solo una speranza che anche sui due modelli intermedi ci sia la matrice 4k (beninteso che sicuramente sul modello top ci sara') anche perche' la concorrenza non penso stia a guardare....e magari il fatto di non metterlo nelle caratteristiche finali e' anche un modo per non scoprire troppo le carte....
Chissa' chissa'.....
Be' anche perche' di solito JVC ogni anno in questo periodo fa' uscire pochi dati delle specifiche tecniche,che verranno svelate in toto alle manifestazioni settembrine(vedi Cedia e Ifa) ;)
Sui modelli intermedi non penso proprio ci sia, anche perchè conta pure il " vetro" che si metta davanti e su quello miracoli non è che se ne possano fare.
(quando con il 1000 ci si ritrova a non vedere al meglio del materiale upscalato, ma anzi il contrario, ci si mette pure l'analiticità della lente a fare da boomerang).
Quest'anno con discreta probabilità Sony potrebbe partire meglio sui vpr 4K.
Sopratutto perchè non le risulterebbe granchè difficile consentire un upgrade futuro su almeno una delle prese HDMI, portandola sulle specifiche 2.0, (già finalizzate).
Poi per la presenza dell'upscaling con RC, (che poi non sarebbero la stessa identica cosa, l'upscaling e l'RC).
Lumagen aveva in previsione un discreto "mostro" quanto ad upscaling, ma anche lei è comunque costretta a navigare a vista, perchè il costo di questo apparecchio sarebbe nettamente superiore alla media.
Se chi comprasse un vpr 4K di Sony si trovasse una garanzia che renda questo vpr "future proof" e l'upscaling già più che discretamente, (per i fan dell'RC, dovrei scrivere ottimamente implementato,
ma io francamente non rientro tra questi), bhe... è chiaro che si andrà più facilmente su Sony.
Naturalmente previa valutazione del "vetro" che abbiano messo davanti e probabilmente, salvo gradite sorprese, ritrovandosi l'iris dinamico, (sigh) e una tridimensionalità normalmente non in linea con quella dei vpr di JVC.
Di contro dovrebbero uscire meglio OOTB.
Cioè voi sperate che Jvc nei modelli intermedi avrà matrice 4k reale magari a 5000-7000 euro??!? Si ... Sicuramente....:D
Si' l'ottica conta molto e infatti qui jvc e' superiore a sony in qs senso (tralasciando ovviamente il 1000), ma qs cosa dell'accettare segnali 4k addirittura a 60hz tramite la doppia hdmi e visualizzarli sempre con matrice 2k la vedo proprio come una via di mezzo....
Ma sono comunque fiducioso che jvc mi stupira' qs anno, dato che l'investimento economico di jvc per l'entry level qs anno non ci sara'....
Saluti gil