Visualizzazione Stampabile
-
se aspetti un plasma 4K aspetterai mooooooooooooooolto a lungo :D la tecnologia plasma al momento non permette di scindere i fosfori cosi tanto da poter creare una risoluzione 4K, e francamente nn credo che le casa abbiano interesse ad investire ulteriori danari nell sviluppo di una tecnologia commercialmente morente...
cmq hai fatto bene, a mio avviso l' F7000 era il prodotto più adatto alle tue esigenze, se a me piace il plasma non vuol dire che devo convincere mezzo mondo a comprarlo ;) di utenti cosi ce ne sono già abbastanza nel forum, nn ne servono altri :D
ti do solo un consiglio se ancora ti è possibile e nn l'hai gia fatto: FAI L'ESTENSIONE DI GARANZIA..!!!!! di solito costa una stupidata in più e ti para il chiappone per 5 anni
poi butta un occhio nel topic ufficiale samsung xè quei samsung escono di fabbrica sparatissimi, ma basta impostare la modalità cinema e dargli un bel setting di base per ottenere risultati notevoli!
facci sapere poi quando arriva :)
-
Dopo aver letto questa discussione per chiarire in parte questa diatriba sui consumi ho trovato questo piccolo articolo:
http://www.palinsestotv.it/articoli/...elettrica.html
Sicuramente si può trovare di meglio ma già da un'idea.
Ops scusate si riferiva agli LCD e non ai led.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
...zed...
se aspetti un plasma 4K aspetterai mooooooooooooooolto a lungo la tecnologia plasma al momento non permette di scindere i fosfori cosi tanto da poter creare una risoluzione 4K, e francamente nn credo che le casa abbiano interesse ad investire ulteriori danari nell sviluppo di una tecnologia commercialmente morente...
Sì, avevo già letto qualcosa. Sicuramente un PLASMA 50" 4K è utopia... Si parla di formati decisamente più grandi. Boh... staremo a vedere.
Gli oled saranno favolosi ma sulla fedeltà dei colori ancora c'è un bel po' da lavorare... Quindi, forse, dipenderà maggiormente da che piega prenderà il mercato in questi mesi/anni più che da dei problemi di progettazione.
Citazione:
...zed...
ti do solo un consiglio se ancora ti è possibile e nn l'hai gia fatto: FAI L'ESTENSIONE DI GARANZIA..!!!!! di solito costa una stupidata in più e ti para il chiappone per 5 anni
L'ho già inclusa nell'ordine fatto ieri. Estensione +3 anni(copertura fino a 1000 €) per un costo di circa 50 €.
L'ho fatta per due motivi:
1. L'hai già espresso perfettamente tu = pararmi il chiappone per 5 anni. Non è affatto raro avere problemi, anche di piccola entità. Se si tratta invece di problemoni... senza garanzia sono cavoli amari :)
2. Per mantenere un pelo in più il valore del TV nel caso in cui lo dovessi rivendere.
Citazione:
...zed...
poi butta un occhio nel topic ufficiale samsung xè quei samsung escono di fabbrica sparatissimi, ma basta impostare la modalità cinema e dargli un bel setting di base per ottenere risultati notevoli!
Certamente ;)
Anche perché voglio studiarmi meglio tutto ciò che c'è da sapere sulle calibrazioni.
Citazione:
...zed...
facci sapere poi quando arriva
Con piacere! :cool:
-
Citazione:
...zed...
sai xè la gente compra i led?
1- xè fanno più pubblicità
2- xè un plasma buono nn l'ha mai visto..anche xè materialmente impossibile visto che solo i CC più grandi li tengono
3- xè fa figo avere l'ultimo led da far lo sborone con gli amici
4- xe se vai in un qualsiasi MW la metà degli spazi espositivi li ha comprati Samsung ed LG
MA SAI SOPRATTUTTO XE' LA GENTE COMPRA I LED...? xè (avendoci lavorato dentro a MW posso confermare) le case produttrici, in particolare le due gia citate, offrono le loro tv come premio produttività al raggiungimenti di un tal obiettivo di vendita, quindi se io commesso faccio acquistare un led a te, ne guadagno anche io [CUT]
Arrivo tardi in questo post.. comunque posso solo dire:
EPIC ZED ! Non aggiungo altro sul plasma poichè Plasmon alby e Zed hanno gia detto tutto.. Narlo, buon divertimento con il tuo nuovo tv!
-
Il tv è arrivato!
Pazientate qualche ora/giorno per le mie impressioni. State tranquilli non sono scappato ad Honolulu. Piuttosto, ai plasmisti segnalo questa mia nuova discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...059post3943059
A presto! Grazie ancora ;)
-
Cmq pggi vado a vedere questo spero di trovare ancora l 'offerta lg 50la667s ho visto che é. Un tv di fascia media il prezzo é 899
-
Impressioni sul TV... pubblicate: http://www.avmagazine.it/forum/69-di...ng-f7000/page6
Buona lettura e grazie ancora per tutto ;)