Che cani....
Visualizzazione Stampabile
Che cani....
... E meno male che siamo nell'era digitale dove tutto dorvebbe svolgersi in tempo reale...
Come dicevo qualche post più su, non ho intenzione di riacquistare da MW x ovvi motivi, e siccome il prezzo più basso c'è l'hanno loro, mi vedo costretto a cambiare modello e da qui la scimmietta del 65VT60 che mi salta continuamente! Nell'altro 3d leggo commenti entusiastici! Ballano € 1400 in più ma secondo la vostra esperienza a breve termine il prezzo del VT si abbasserà?
Secondo me qualcosa si, ma non ti aspettare follie...conta che il 65VT50 si trova ora a 2200-2300
mmmm devi aspettare marzo per me per cifre cosi...
I prezzi Panasonic solitamente hanno questo andamento: Aprile-Maggio= prezzi di listino o quasi Giugno-Luglio= 20% in meno, poi restano piu o meno stabili, salgono di un 10% a natale. Ad inizio anno con la presentazione dei nuovi modelli si assistono 2 fenomeni: aumento dei prezzi dei modelli piu economici che iniziano a scarseggiare, offerte sui modelli meno venduti (solitamente la serie GT), verso Marzo poi iniziano a sparire dal mercato.
Sicuramente non troverai mai (escluso qualche mega offerta tipo questa del 65ST50) un tv plasma Panasonic, dell'anno in corso, scontato del 50%
Come tutti gli oggetti di elettronica si sa che prima o poi li troverai ad un prezzo migliore ma seguendo questo ragionamento nel frattempo uno non comprerebbe mai un TV.. io ti consiglio di aspettare magari fine ottobre e prenderlo come ti ha suggerito plasmon prima del periodo natalizio.
intanto devo aspettare il rimborso che, stando a ciò che mi hanno detto da MW, avverrà la prossima settimana, poi vorrei prendere il nuovo tv prima dell'inizio del campionato...
Certo fatti rendere i soldi prima.. occhio che nelle 2 centrali di agosto per me ci potranno essere ritardi sulle consegne quindi se vuoi il TV per il 25 agosto forse sei al limite con i tempi..
Da dove acquisterai il prossimo? Lo sai che ci sono rimasto male perché anche io ero intenzionato ad acquistare da MW adesso non so se farlo o meno...secondo voi invece su Saturn ci sarebbe lo stesso rischio? Lo so che sono sempre la stessa coma ma forse gestiscono in maniera diversa..
Ci sono ottimi altri rivenditori online, guardate le recensioni dei negozi su trovaprezzi.