grazia tonino cmq purtroppo la verniciatura non è venuta bene ma x il momento li tengo cosi ,come ho un pochino di tempo li abrasivo tutti e li porto al carrozziere x verniciarli x bene ;) cmq questo è il risultato ;)Allegato 18470Allegato 18471
Visualizzazione Stampabile
grazia tonino cmq purtroppo la verniciatura non è venuta bene ma x il momento li tengo cosi ,come ho un pochino di tempo li abrasivo tutti e li porto al carrozziere x verniciarli x bene ;) cmq questo è il risultato ;)Allegato 18470Allegato 18471
adesso devo fare ordine con il finale in basso ,devo trovare un posticino si accettano consigli sulla posizione delle varie elettroniche hihiih anche se il finale pesuccia un 25 kg :) cmq confronto hai sub nemmeno la metà ahahah ryo che ne pensi ???ti piacciono ?
senza l'aiuto delle persone citate sopra non credo sarei riuscito ad arrivare a costruire questi bei sub ,grazie a tutti ;)spero vi piacciano
caspita sono bellissimi.... complimenti davvero.... per arrivare a tali prestazioni, cosa dovevi comprare sul mercato, gia' costruito!! senza offendere nessuno :D
purtroppo io sono esigentissimo e anche se secondo te sono bellissimi x me non lo sono ,ormai ho deciso anche se appena finiti come ho tempo dopo l'estate di smontarli e carteggiarli tutti x farli verniciare come dio comanda ,anche se so che ci vorranno sulle 200 250 euro cmq suonano benissimo e ti posso dire dal mio modesto parere che ho ascoltato anche un velodyne dd15 che suona benissimo che non li cambierei ;)
I miei suoneranno meglio :D
:eek: esempio fatto con velo DD 15",,...... porca la vacca!!! :D Saverio io seguo lo stesso progetto di Peppe ( un mito) :D persona seria ...vediamo ho scelto il 12" dayton perche' in 24 mq non sono 60 mq :D quindi spero di farcela, altrimenti ne faccio un'altro da 12"
poi la cosa che mi garba, io non ne ho avuto mai esperienza sull'autocostruzione.... penso che chi ci riesce ha fatto il suo percorso con un inizio..e da qui inizia il mio :D ... .. magari sulla carcassa gli faccio questo a girare
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...AwPQpqixkRrpbw :D
peppe lo sai che alla fine suoneranno bene anche i tuoi non come i miei ma suoneranno bene uhauhauhauhau cmq tonino io a manualità me la cavo molto ,poi per stuccare e robe varie ,sono imbianchino e monto cartongesso quindi ci vado a nozze solo che ti ripeto non mi piace come sono venuti verniciati ,ma poi li riprendo tutti e li faccio verniciare al carrozziere ;) il velodyne dd15 è un signor sub credimi la prima volta che l'ho ascoltato sono rimasto di stucco ma preferisco questi ;) se qualcuno vorrebbe fare uno scambio non lo farei nemmeno sotto tortura hihihi poi liberi di crederci o meno ma al mio orecchio piacciono molto di piu questi subbottini hihihihihihi peppe si ricorda che quando mi girava nella testa questo progetto ero orientato su un solo jlaudio ma poi abbiamo trovato (ha trovato peppe hihih)questi dayton con moduli da 1000 watt che suonano una meraviglia :) e con spesa inferiore alle 1500 euro ho due sub di altra fascia e livello ;)
tonino meglio una donna nuda uhauhauhauhau cma scherzi a parte vedrai che ne rimarrai sorpreso x come suonano questi woofer ;) qualità prezzo secondo me altissima forse senza concorrenti ;) peppe mi sa che presto faremo l'altro progettino dei frontali se tutto va come deve andare hihihih quindi preparati e metti il telefono sotto carica x le miriade di chiamate che ti farò uhauhauhauhauhauh oppure vieni in vacanza da me in calabria e le costruiamo assieme uhauahuahuha il giorno si lavora e il pomeriggio a mare hihihihi
ohh mettevi d'accordo quali suoneranno meglio? dai Saverio in poco spazio se ci facciamo i tuoi, possiamo chiamarti ogni mese per stuccarci le crepe nei muri :D .... no no se poi vieni gratis e allora rischiamo anche noi
mia moglie vuole fare questo disegno su un lato :D
http://www.artekaos.com/images/STEPS/Butterfly.jpg
mia figlia invece mi fa, papi ma sul tuo nuovo sub mi ci fai dall'altro lato questa?
http://www.darioart.it/wp-content/ga...ario-(343).jpg
:cry:
non per dire......ma a peppe il progetto dei dayton lo avrei fatto io.......:D
l'iportante è che suonino bene però......
x stuccare tranquili basta che mi ospitate il resto pagate solo il materiale hihihi cmq io onestamente non fare quelle cose ma li laccherei nero lucidi anche perchè diventano piu cattivi alla vista hihihi cmq peppe ogni sub secondo me pesa almeno 60 kg ad occhio perchè riesco a stento a sollevarlo :eek: cmq mi balena già in testa appena possibile di costruire quei jl che mi piacciono un sacco esteticamente hanno un cono bellissimo :cry: anche se questi ultimax sono veramente belli ;) tonino io al posto tuo farei due 12 ,io non credevo ma due sub sono devastanti perchè ti fanno proprio entrare nel film ,nelle esplosioni da paura ;) cosa che con uno non riesci ,poi se prendi altro allora il discorso cambia ma spendi anche molto di piu se come dice peppe x costruire un jl stiamo sulle 1800 euro io ne ho fatti due con 1500 e sono un terremoto hihih
lo so scommed x questo aveva aperto una discussione infatti ho ringraziato sia te che ale ma peppe mi è stato piu vicino a me nella progettazione costruzione ecc ecc ;) cmq un giorno vorrei fare due sub come li hai fatti tu quindi ti chiedo esclusa la verniciatura a quanto stiamo x due sub come i tuoi scommed ??come modulo potrei utilizzare anche questi che ho io oppure non andrebbero bene ??giusto per sapere hihih l'appetito vien mangiando hihih
Il mio progetto (fatto da scomed) andrà di piu' di quello di Peppe69 :D