Visualizzazione Stampabile
-
LOL...........
Cos'è un'omaggio (doveroso) alle defunte torri gemelle?!??!?
Giuro che non ho mai visto una ca..ata del genere....
E pensare che credevo di aver raggiunto buoni livelli montando lo zalman CNPS7000A-Cu..........
Mah....
-
Citazione:
amenic ha scritto:
Giuro che non ho mai visto una ca..ata del genere....
Nemmeno io:D:D
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Nemmeno io:D:D
a me invece piace ; meno dell'altro thermaltake senza ventola, in blu, ma mi piace...
walk on
sasadf
-
Non ne faccio una questione estetica, ma funzionale: siamo sempre al punto di partenza, in qualche modo, il calore scambiato tra la CPU ed il dissipatore e da questo con l'aria interna al case, bisogna poi farlo uscire!
Oltre a ciò questi mostri, per alcune delle moderne CPU, sono tutto grasso che cola!
-
piu' che altro vorrei sapere... IN QUALE CAVOLO DI CASE RIUSCIREBBE AD ENTRARE QUEL COSO ! :D :D
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
piu' che altro vorrei sapere... IN QUALE CAVOLO DI CASE RIUSCIREBBE AD ENTRARE QUEL COSO ! :D :D
Finezze Charger, finezze!:p:D
P.S. Sorry per l'OT, schede DTT USB compatibili MCE ne hai provate?
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
Che domande....
Scusa eh....
Ma nel mio chieftech con finestra in plexi, tolgo la finestra e ci metto quelle due torri prese dal signore degli anelli....
Thermaltake: The two towers...
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Finezze Charger, finezze!:p:D
P.S. Sorry per l'OT, schede DTT USB compatibili MCE ne hai provate?
nein, l'unica che si trovera' facilmente sara' quella della Hauppauge, il resto sono bisbigli nel vento...
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
nein, l'unica che si trovera' facilmente sara' quella della Hauppauge, il resto sono bisbigli nel vento...
Thanks!