Mi puoi dire dove hai letto questo? Grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, ma voi siete gia possessori del tv in argomento, se si potete cortesemente dirmi le vostre impressioni? visto che sono orientato all'acquisto, grazie
Io sono possessore del 50ph670s e del 64f8500..... devo dire che questo LG è ottimo.
grazie Kaliostro, quindi me lo consiglia? eventualmente dovessi acquistarlo, mi potrebbe poi dare i suoi settaggi?,
p.s. da 2,5 metri va bene il 50 oppure mi butto sul 60? la differenza di immagine è notevole visto che lei puo' confrontarlo comunque con un 64? grazie mille
Guardo il 50ph670s da 2metri a 3,5 metri, visto che ho un divano a L e devo dire che sono soddisfattissimo. Il 64f8500 lo guardo da 3 metri esatti e stiamo al limite come dimensione. Se fossi in te prenderei il 50ph670s da 2,5 metri è ottimo e risparmieresti 450 euro.
non so se posso mettere il link, ma l'ho letto dal sito americano di amazon sia nelle recensioni degli utenti della tv 60ph6700 sia nelle recensioni dei suddetti occhiali. Se provi a cercare li troverai anche tu! Sono compatibili con alcuni tv Panasonic (non ricordo il modello).
Per essere precisi dicono di attivare il 3D sulla tv LG, premere il pulsante di sincro sugli occhiali samsung entro un paio di metri dalla tv e funzionano :)
Ma sarebbe ancor meglio se qualcuno del forum potesse verificare.
Se qualcuno è di Roma e vuole passare a vederlo è benvenuto
Per chi è in possesso di questa tv...
Ce l'ha la funzione dual play??
anch'io ho intenzione di acquistarlo tramite mediaworld. Ma perchè non è affidabile?
e poi non ho ancora chiaro se il panasonic da 499,00 euro (txt50x60e) è migliore per vedere i canali normali e in hd specialmente
le partite di calcio.Grazie per qualche consiglio in più a chi vorrà darmelo.
Ciao ragazzi sto valutando l'acquisto di una nuova TV, dopo vari ripensamenti tra modelli e tecnologia, ho deciso di rimanere sul plasma (attualmente ho un Pana 37PX80) e, visto il prezzo di vendita, questo LG mi sembra davvero interessante, anche perchè per comprare TV LED di discreta qualità (e pollicciaggio minore) bisgona sborsare almeno 200 euro in più. L'uso principale che faccio del televisore è la visione di contenuti HD tramite media player e digitale terrestre. Non mi interessa particolarmente ne il 3D (di che tipo è su questo pannello attivo o passivo?) ne la smart TV ma ritengo indispensabile che si veda bene in HD e che la qualità dell'immagine dei contenuti SD sia quantomeno più che accettabile (almeno al livello del mio attuale televisore). Come alternative avevo preso in esame TV a LED tipo Samsung UE46F6500 o il Panasonic TX-47ET60E oppure, in ultima analisi, il Pana TX-P50ST60E al plasma ma al momento i 1000 e passa euro per necessari per acquistare quest'ultimo sono fuori dalla mia portata.
Da quello che ho letto mi sembra che voi siate soddisfatti piuttosto del vostro acquisto, confermate in toto?
Grazie
ragazzi, ho appena effettuato l'ordine su mw, inoltre vi è la spedizione gratis che non guasta, speriamo bene, non appena arriva vi delucidero' in merito alla visione e quant'altro