Visualizzazione Stampabile
-
Per senso di completezza, credo sia giusto aggiungere alla lista stilata da marcop76 anche la versione remasterd in 4k del primo ŔOCKY.
Ovviamente quelli della Fox Italia non potevano cogliere l'occasione della nuova uscita per rimediare all'indegno lavoro da loro compiuto sulla traccia audio italiana anni fa, no, sarebbe stato chiedere troppo... Gggrrrrrrr :mad::mad::mad:
-
Lista aggiornata.
Ho aggiornato anche Rain Man visto che anche in quel caso e' uscita la versione rimasterizzata in 4k con lo stesso problema.
Ma secondo voi con l'uscita del vero 4k riusciremo finalmente ad avere due filmoni come Rocky e Rain Man con un audio italiano decente?
-
Aggiungerei anche Carlito's Way...traccia italiana velocizzata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ed22
Aggiungerei anche Carlito's Way...traccia italiana velocizzata.
??? Carlito's Way non è mai uscito in Blu-ray in Italia o in lingua italiana
I diritti qui sono Cecchi Gori
-
Aggiunti Il ragazzo con la bicicletta (lucky red, warner) e Anime nere (cecchi gori, good films).
Basta, non acquisto piu' bluray prodotti dalla good films, non e' possibile che ancora non abbiano capito come si mette una traccia audio su un bluray. Questo e' il loro catalogo http://www.goodfilms.it/catalogo/, ero interessato in molti dei loro film, ma a questo punto li compro all'estero.
-
Anche Dallas Buyers Club, mi ero dimenticato di aggiungerlo, sempre prodotto dalla good films.
-
Aggiunto Ballata dell'Odio e dell'Amore (lucky red, cecchi gori).
-
Citazione:
marcop76
Ma il problema non e' la velocita' dell'audio, che come ho spiegato nel post di prima ha davvero il pitch corretto. Il problema lo ha il doppiaggio italiano. Praticamente la traccia musica/suoni (che e' in comune tra le tracce inglese e italiana) ha il pitch corretto, mentre la traccia con il solo dialogo italiano non ha il pitch corretto. Quindi i..........[CUT]
Lo visto una sola volta "La Migliore Offerta, ma il sonoro mi è parso che non avesse nessun problema, ottimo direi, le voci me le ricordo pulite, il problema è capire con cosa lo si confronta, se con la traccia in inglese, col dvd, o con la proiezione in sala, davvero incomprensibile che per un film così recente ed importante, del migliore regista vivente italiano (attivo), che la Warner abbia cannato il mix delle solo voci italiane, e solo nell'edizione Blu-ray?
-
Citazione:
marcop76
Ballata dell'Odio e dell'Amore
Si tratta della traccia doppiata? Io l'ho visto in originale e non ho notato niente di anomalo.
-
Citazione:
donniedarko
Si tratta della traccia doppiata? Io l'ho visto in originale e non ho notato niente di anomalo.
Si, il problema nei bluray italiani riguarda quasi sempre la traccia ita.
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
Lo visto una sola volta "La Migliore Offerta, ma il sonoro mi è parso che non avesse nessun problema, ottimo direi, le voci me le ricordo pulite, il problema è capire con cosa lo si confronta, se con la traccia in inglese, col dvd, o con la proiezione in sala, davvero incomprensibile che per un film così recente ed importante, del migliore reg..........[CUT]
Io non la confronto mai con niente, semplicemente e' evidente che le voci non suonano naturali. Il dvd non ce l'ho, quindi non so se il problema c'e' solo sul bluray.
-
Anche nel trailer c'e' lo stesso problema: https://www.youtube.com/watch?v=rAvyBSxv_c0
-
boh sia il film (che ho visto tempo fa) che il trailer non mi pare abbiano alcun problema....
-
Quando parla lui a me sembra che la sua voce esca da un tombino.
-
Anche secondo me è tutto ok...