Io indeciso...?
[---cut---]
Non vedo l'ora di poter contribuire attivamente a questa discussione UFFICIALE! ;)
Visualizzazione Stampabile
Io indeciso...?
[---cut---]
Non vedo l'ora di poter contribuire attivamente a questa discussione UFFICIALE! ;)
Edit ......
Ho un dubbio amletico che mi è venuto guardando alcuni video di presentazione relativi al VT60: ma la base d'appoggio è girevole vero??? Ditemi di si...vi prego...:wtf:
solo il modello da 50"; per i 55/65 è fissa
Per me è meglio che mi entri il cinema in casa! :D
Edit.....
..edit..
Ragazzi credo che già le prime recensioni non lascino adito a molti dubbi! Mi piacerebbe sapere come però si comporteranno i modelli di quest'anno relativamente a VB e ritenzione....speriamo bene...! :fiufiu:
E comunque bisogna anche dire che anche il GT quest'anno non fa una piega, anzi! L'ST poi è addirittura "anticrisi" e/o per chi vorrebbe polliciaggi superiori ai 50" senza spendere un capitale ma con qualità eccezionale!
P.S.: dove trovo la scheda grafica con la comparativa delle funzioni e delle features di tutti i modelli please? Avete presente? Quella con le foto dei modelli e di fianco le caratteristiche del filtro, comparto smart, etc.
[---cut---]
E chi lo sa... magari potrebbe diventare l'ultimo Plasma consumer di un certo spessore, e le discussioni protrarsi per qualche anno.
[---cut---]
giusto per capire , vengo da una spiacevole esperienza con la serie 50 , nessun segnale ad oggi di VBI e aloni ?
[---cut---]
paperinik1 ad oggi sembra di no ma la sfiga e' sempre dietro l'angolo ¬__¬ e ci sono persone piu' portate ( come noi ) e meno portate ( come altri fortunelli )
Mi auto invitero' a casa di qualcuno per testarrne uno di persona prima o poi =P
Mi sono liberato a gennaio del 3.o VT50 , mo sto aspettando al varco il VT60 , speriamo in bene