Ciao è il contrario , devi correggere con i comandi del proiettore il più possibile, poi quello che avanza lo fai fare al radiance.
Visualizzazione Stampabile
Se non hai il Radiance è assolutamente inutile calibrare con il Radiance. Se acquisti un Radiance e l'ho inserisci in catena video devi ricalibrare tutto.
Ho visto diversi XS in vendita ed ero indeciso se prendere uno di questi più darbee o prendere direttamente il nuovo 2021 che, per l'appunto dovrebbe averlo integrato. Sulle specifiche, in ottica futura, solo il 2041 ha il 4 K sulla HDMI 2 e non il 2021. Ma secondo voi un domani sarà aggiornabile anche sul 2021 visto che ha il triplo della memori rispetto al vecchio XS?
Attento, per ora c'è solo l' uscita in 4k e massimo 30Hz.
Non penso che ci sarà mai un upgrade del 2021 al 4K
salve a tutti,
ho da poco acquistato il Radiance 2021 e ho riscontrato un problema di compatibilità con il mio nuovo cavo (che ha il chip Redmere) collegato tra processore e proiettore in quanto non si vede nulla. Collegando invece il cavo tradizionale l'immagine si vede sullo schermo.
Qualcuno ha qualche suggerimento da dare?
Grazie
È successo anche a me con il modello XS e un cavo HDMI della Harmony, l'ho sostituito con un altro meno pregiato...e ora va benissimo.
Rilasciato nuovo firmware 010414: Audio fix for no audio on initial power up. Audio fix for sometimes getting no audio when source changes audio formats.
Il fatto è che il cavo con il chip RedMere l'ho fatto passare sottotraccia.
Esiste qualche interfaccia per farlo funzionare?
Ho paura che l'unica soluzione sia quella di tagliare il connettore e reintestare. Prova a chiedere sul forum Lumagen rispondono sempre in pochissimo tempo.
Datemi una mano a dipanare questo mistero.
Evito di appesantire il post con troppi dettagli, la situazione e' semplicissima.
Sorgente in ingresso attiva.
Uscita HDMI 1 che entra in un HDFury4 e a un proiettore CRT (e' un dettaglio non significativo questo).
Uscita HDMI 2 che entra nella centralina di controllo di una cuffia multicanale wireless.
Se piloto il proiettore con un segnale diciamo di default e cioe' una risoluzione HD a 60hz ottengo l'audio dalla cuffia multicanale.
Se cambio il refresh dell'immagine (per esempio a 48 hz ma anche a 60 hz ma con timing personalizzati) e quindi la memoria del radiance ad esso associata, non ho piu' l'audio dalla cuffia wireless.
Insomma non c'e' piu' audio sull'uscita HDMI proveniente dal Radiance.
Qualche idea?
Lumagen consiglia di fare esattamente il contrario e cioè utilizzare l'uscita 1 per l'audio e la 2 per il segnale video. Prova ad invertire magari basta questo.
Niente da fare: situazione immutata.
Quando richiamo un'altra memoria l'audio si interrompe.
Uso anche l'uscita coassiale (verso il pre) e il segnale audio non si interrompe.
Hai l'ultima versione del firmware? Proprio con l'ultimo aggiornamento hanno corretto qualche bug sulla gestione dell'audio.