Aperto il sondaggio con tutti e 4 i locali proposti.
Tempo, 48H.
Ciaùz a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Aperto il sondaggio con tutti e 4 i locali proposti.
Tempo, 48H.
Ciaùz a tutti.
Come gia' anticipato a qualcuno,
per il prolungarsi di impegni per i quali non posso delegare (lavori/operai),
sono costretto a dare forfait.
Mi scuso con tutti coloro che vengono da piu' lontano.
Ai piu' vicini prometto (anzi, "minaccio") di creare presto occasione per vederci.
Non sto scrivendo dal pc, per cui non riesco a copiare la lista aggiornandola.
Ho saputo che il ristorante La Querida è stato di proprietà di un amico che continua ad andarci a mangiare e lo consiglia assolutamente. Magari può essere utile saperlo
Per caso si chiama Roberto
Esatto, di chiama Roberto.
forse parteciperò anch' io. Ciao a tutti
Paolo
Paolo è l'amico di cui parlavo!
Ragazzi, bisogna prendere atto del fatto che 4 persone (quelle che si sono espresse nel sondaggio) sono un po' pochine per metter su un raduno... Mettiamoci anche la defezione del capo branco MDL per motivi di avversità atmosferica, di Nicola e di altri per motivi vari e il fatto che si avvicina l'estate, stagione tradizionalmente poco propizia agli ascolti e votata invece al sole e al mare, e la frittata è fatta...
A questo punto bisogna dar ragione a chi, sin dall'inizio, ha ripetutamente gufato perché l'iniziativa non avesse luogo... :huh:
Con grande rammarico sono quindi costretto a rimandare l'iniziativa a tempi migliori. Peccato, perché avremmo potuto parlare delle impressioni ricavate dallo shootout tra altoparlanti organizzato da AVMag o dal megaraffronto tra fonti di cui ho già postato il link... Ma per far questo basta una pizza senza pretese consumata sotto casa di uno di noi... :D
Meliora sequentur... ;)
Dispiace :(