Il quinto elemento
Se si decidessero a farne una versione alta definizione la prenderei al volo così ho la versione VHS,quella DVD e quella in ... sarebbe troppo bello...:p
Visualizzazione Stampabile
Il quinto elemento
Se si decidessero a farne una versione alta definizione la prenderei al volo così ho la versione VHS,quella DVD e quella in ... sarebbe troppo bello...:p
visto che è proprio difficile da parte di tutti ergere un titolo uber alles, perchè chi ha lanciato il 3ed non individua qualche categoria per redigere una lista di best movies
si forse è meglio elencare per genere.;)
Così come sarebbe preferibile (anche se in molti casi difficile) scegliere un solo titolo ;) .Citazione:
greenhornet ha scritto:
si forse è meglio elencare per genere.;)
"Piccolo Grande Uomo" con D.H.
Rocky Horror Picture show, visto anche 4 volte a teatro, di cui due al Piccadilly Theater a Londra!
Ciao
Quando dico che mi piace e lo visto sia a teatro che in filmCitazione:
Guido310 ha scritto:
Rocky Horror Picture show, visto anche 4 volte a teatro, di cui due al Piccadilly Theater a Londra!
Ciao
mi considerano (mia moglie inclusa )uno da ricoverare . almeno siamo in due. :D :D
Andra
quello che pensavo l'ho detto.;)
lo chiamavano trinità
walk on
sasadf
Che ? Il Tuo ?Citazione:
sasadf ha scritto:
lo chiamavano trinità
walk on
sasadf
:D
The Blues Brothers
Lock & Stock
The Snatch
MITICI!!!!!
So tutte le battute a memoria.
Francesco.
Anche a me ha impressionato parecchio!Citazione:
Lock & Stock
Salutoni.
CATVLLO
è mensionato parecchie volte! ma di che parla....credo di nn averlo mai visto! che genere è?Citazione:
Frankenstein Junior
Salutoni.
CATVLLO
LE IENE !!!!
:eek: :eek: :eek:Citazione:
CATVLLO ha scritto:
è mensionato parecchie volte! ma di che parla....credo di nn averlo mai visto! che genere è?...