No no....ho un mio amico che avrà 80 motrici e piú di 150 vagoni... E non si ferma....;)
Torniamo IT che è meglio....;)
Visualizzazione Stampabile
Ti ringrazio per i complimenti.
Fermodellisti estinti? E perché mai? Siamo vivi e con tantissime novità, oggi si controlla tutto con il digitale e relativi decoder, inoltre c'è il collegamento al pc e puoi fare cose strabilianti! Ogni anno a Novegro (MI) e Verona ci sono le più importanti manifestazioni Italiane e poi c'è Norimberga in Germania, il paradiso per chi ha questa passione.
Sono fuori come un balcone? Si è vero, è bellissimo e non ho nessuna voglia di rientrare. Essere fuori come un balcone, ammiri tutta la grandezza dell'universo e una parte di questa la porti in casa. Sono esperienze bellissime che questa vita ti può offrire.
Grazie prunc, si di lavoro ne ho messo molto, anni…….Ma la soddisfazione mi ha ampiamente ripagato. Il mio impianto è andato su molti giornali e ho partecipato anche a trasmissioni televisive. :eek:
Doppio grazie mau741, uno da parte mia e uno dalla mia micia. In effetti ha osservato i lavori, facendo compagnia e senza mai aver creato il minimo problema, in compenso però, quando vede qualche bel gatto sul tv in hd, con le zampine vorrebbe acchiapparlo! Figuriamoci, se arrivasse il 4K, entrerebbe decisamente nel tv.
Ora vorrei dare anche al Cinema in Casa qualche K in più! :D
Giovanni