Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra però che abbiano scritto non so quante volte che è ancora in atto, per lungaggini burocratiche, il passaggio da NewMediaPro alla nuova società. Probabilmente i ritardi di DigitalVideoHT saranno dovuti anche a questo.
il numero di Audio Review citato da Nordata è nuovo, non è quello uscito un mese fa.
Certo, Mario Mollo potrà senz'altro essere più preciso, al riguardo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adslinkato
Mi sembra però che abbiano scritto non so quante volte che è ancora in atto, per lungaggini burocratiche, il passaggio da NewMediaPro alla nuova società.
Scusa, ma tu dove l'hai visto scritto, questo, "non so quante volte"?
Non per polemica, ma perché onestamente il 3d l'ho resuscitato io ormai non so quante settimane fa, proprio per avere notizie a proposito, e non ne è ancora giunta una sola, anche vaga...
Citazione:
adslinkato
Probabilmente i ritardi di DigitalVideoHT saranno dovuti anche a questo.
il numero di Audio Review citato da Nordata è nuovo, non è quello uscito un mese fa...........[CUT]
Be', se la causa fosse davvero questa allora non si spiega come mai nello stesso periodo siano usciti ben due numeri di AR, mentre di DV HT nemmeno l'ombra...
Ettore
-
Quindi siamo orfani di una rivista video?
-
Tutto tace..... orfani anche di comunicazioni in merito.
-
Lasciateli lavorare... :D
-
-
Citazione:
MaxPT
E chi si muove? :D
Tanto non c'è altro da leggere...
-
@ TUTTI
Già un bel po' di interventi sarebbero OT, visto che la discussione parlava di ben altro, ovvero di un anniversario e basta, va be' si è deciso di tollerare che si parli di eventuali future uscite, ma almeno evitate di inserire post completamente inutili e che non aggiungono proprio nulla alla discussione stessa ed al suo contenuto.
Grazie.
-
NON SI SA NULLA???????????????:wtf::wtf:
-
Dall'editoriale di audioreview n° 353 luglio 2014 si legge che digital video HT o una parte di essa sarà accorpata nel prossimo numero di audioreview 353 agosto 2014 come già ACS e audiocostruzione......
-
Era prevedibile, meglio incorporare e continuare ad uscire piuttosto che avere più testate ma cessare poi le pubblicazioni.
Comunque ora è stato fatto anche il cambio di proprietà, con nuovo nome.
Probabilmente ora staranno cercando dei finanziamenti.
-
Ho appena comprato l'ultimo numero ed all'inizio spiegano che implementeranno anche dvht nella rivista...perchè loro vogliono bene al cliente!!!!
E ce credo con quello che costa mi devo sorbire sia il car che l'autocostruzione che non me frega na cippa e poi sfogliare delle pagine in carta super riciclata...
Si vabbè mi diranno che è per risparmiare, che se vuoi leggere la rivista autorevole di hi-fi, cosi è.
Voglio ricordare che ci sono altre due riviste non autorevoli ma che escono tutti i mesi con carta lucida ed anche con materiale interessante.
-
Se loro vogliono bene al cliente, è certo che molti clienti vogliono bene alla rivista.
In effetti per leggere le pagine che ci interessano bisogna "subirsi" molto contento che non ci appartiene.
Però.......visto il particolare momento non facile, viste le molteplici chiusure del settore, vista la soppressione della Top Audio/Video, etc... bisogna aiutare! Pertanto sono contento di ritrovare la mia testata in edicola anche se non più sola. Questo però lo accetto visto ilparticolare momento, in un futuro non lontano, la mia rivista la voglio SOLA. Anche perchè sono "straconvinto" che questo paese si riprenderà e non solo! Raggiungerà i migliori livelli internazionali. Questa vittoria della Germania ai mondiali, mi dispiace per loro ma sarà l'ultima.
Sono un imprenditore e so quello dico
-
Personalmemnte non mi dà alcun fastidio avere più sezioni dedicate ad argomenti ben precisi, anzi, può essere interessante.
Ad esempio, personalmente mi interessa poco o nulla del car-audio e mai avrei comprato ACS o qualsiasi altra rivista del settore, ma avendo ora alcune pagine sottomano le sfoglio dandoci una occhiata, qualcosa di interessante si trova (specialmete se si ha un interesse tecnico per il settore audio/video) e va sempre a far parte di quel bagaglio di conoscenze che male non può certo fare.
Sono (ero) un autocostruttore appassionato, ma non acquistavo Audio Costruzione per mero problema di spazio (ho la casa piena di riviste accumulate in decenni) ed anche per il costo che sarebbe andato a sommarsi a quello di altri libri/riviste tecniche, il trovarmela ora, anche se in misura ridotta, all'interno di AR non può che farmi piacere, il tutto ad un prezzo che è inferiore a quanto sarebbe il costo delle singole riviste, discorso valido anche DV.
Per quanto riguarda la carta riciclata direi che in un mondo che cerca di salvare un po' del proprio abitat la carta patinata la si può lasciare tranquillamente alle riviste di moda, anzi imporrei comunque a tutte le pubblicazioni di utilizzarla.
Ciao
-
Citazione:
nordata
Personalmemnte non mi dà alcun fastidio avere più sezioni dedicate ad argomenti ben precisi, anzi, può essere ineressante.
Ad esempio, personalmente mi interessa poco o nulla del car-audio e mai avrei comprato ACS o qualsiasi altra rivista del settore, ma avendo ora alcune pagine sottomano le sfoglio dandoci una occhiata, qualcosa di interessante ..........[CUT]
In effetti questo ragionamento è più che giusto, crea un arricchimento ed è un' occasione per conoscere cose nuove e scoprire che parte di queste potrebbero piacerci e servirci. Il discorso poi della carta riciclata e di conseguenza fare del bene a questo pianeta (che l'uomo sta trattando in modo sconsiderato), non può che farmi quotare al 100% tutto quanto è stato scritto da nordata.