Visualizzazione Stampabile
-
Grazie...anche tu eri forte e lo sei ancora...:cool:
Avevamo fatto una o due auto fino a frosinone dove ci siamo uniti a te e siamo andati da questo forumer a casa, era un po distante da frosinone, che aveva un bell'impianto...e più tardi siamo andati al suo cinema in paese..addirittura nella sala proiezione dove ci ha regalato anche dei nastri di vecchi film...ti ricordi.....????
-
Vedodi essere dei vostri venerdì...se monto doppio seggiolone porto anche la mia bimba e quella di Sasà, passo a prenderlo a Frosinone....:D
Non ti preoccupare Mimmo, oggi è carnevale!!:D
-
non era MDL, era un living in abitazione ancora non eravamo così evoluti....forse era dalle tue parti...
-
NTZ!! :nonsifa:
Fu la prima trasfertona storica, quando andammo in una quarantina a trovare il mitico LINO MAZZOCCO.
Era negli Abruzzi, e gestiva un magnifico Cinema vero nella sua cittadina.
Fu anche il primo destinatario delle mie famose targhe Ht :sborone:
Andammo a trovarlo a casa dove vedemmo il primo VPR Analogico tretubi e le famose B&W 801 (quelle ancora squadrate).
Adesso Lino coltiva ancora questa passione, ma non frequenta più il Ns. forum.
Se ho visto bene su FCBK (dove è mio caro amico col quale ogni tanto scambio anche sagaci battute :Perfido: ), ha un notevolissimo impianto HIGH END.
Spiace dirlo, ma quei tempi e quei momenti restano irripetibili... (grandissima nostalgia :rolleyes: )
walk on
sasadf
-
:yeah::yeah::yeah::yeah::
Sei un grande, complimenti....hai ragione che spettacolo...le tue prime targhe, il cinema...Grande Lino.....
Prima grandissima trasferta, alla quale è seguita quella di Milano/Melzo.....che follia...partire da roma in aereo scendere a milano, fare un bel fine settimana tra amici forumer, impianti e per finire ARCADIA con Matrix.....a dirla tutta c'era anche una mia amica ad attendermi che veniva da alessandria......e che fine settimana :sofico: :oink: :sofico: ero giovane.......
mi viene da piangere per la nostalgia dei bei tempi che furono....:cry:
Dai che ripartiamo ancora con lo stesso spirito di allora e forse anche meglio.....
Forza AVFORUM e a tutti gli amici che condividono la nostra passione....
-
Gavix.... Sticà :D
Non vedo l'ora di conoscerti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MDL
Gavix.... Sticà :D
Bestia :huh:......io mi ero commosso :cry:
-
C'ero anche io da Lino e arcadia con Matrix!
....ma era due bimbe fa.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gavix
.....a dirla tutta c'era anche una mia amica ad attendermi che veniva da alessandria......
[CUT]
x gavix & sasadf & Guido310 ok ragazzi (si fa per dire) se venite con qualche bella ragazza non serve che fate troppo i sofisticati ci accontentiamo anche se vengono da Pietramelara o Strangolagalli...:angel:
-
Eh magari...per bimbe intendevo la progenie....:D
-
siete proprio degli insensibili.....:D
era solo per ricordare lo spirito che ci muoveva, la passione per l'hi FI :oink:......e anche altro.:ciapet:..poi da dove proviene l'hi FI nn c'è problema....
e si..si prospetta una bella serata venerdì...sarà un vero piacere conoscervi tutti quanti, dare un viso ai nostri nickname.. anche se al vostro cospetto tecnico sono un pivellino
@guido310
davvero c'eri anche tu?
-
Salve ragazzi, come va? ... di tempo si ne è passato ...
Purtroppo sono diventato noioso e brontolone, non riesco a guardare il 3D per piu' di 4 secondi
e passo il tempo a spiegare la differenza tra Riproduzione Musicale e Amplificazione Sonora,
ma chissà, è molto probabile che mi aggreghi alla simpatica serata ... ;-)
-
Un saluto a Lino!
@gavix
Penso proprio di si, ricordo ancora il bell'impianto di Lino, Marquee, Proceed Avp e B&W monitor, pilotate da...CJ???? Si era agli albori dell'Alta definizione e visionammo spezzoni di Svhs....americani, forse il primo X Men se non ricordo male, più qualche documentario, e pii al cinema ma non ricordo il film, solo che in nostro onore alzarono di qualche decina di Db il livello....:D
-
che piacere risentirti Lino, parlavamo di te con sasadf e di quanto tempo è passato da quella imbarcata a casa tua...che spettacolo...non sono l'organizzatore dell'evento ma x me sei il benvenuto.
@guido
si vede che sto invecchiando..perdo i ricordi, i nomi ecc.ecc. comunque è bello ritrovare i vecchi compagni, ci eravamo un po persi eh...o meglio siamo stati sempre qua ma forse meno coinvolti.....
-
Grazie ragazzi, dai, sentirò MDL che magari si viaggia insieme ...