Visualizzazione Stampabile
-
Si, rick, qualità costruttiva al top con bordo e piedistallo in acciaio lucido; rispetto alla serie precedente (PMR a 800 Hz) che ha avuto effettivamente diversi problemi sui "movimenti veloci" sulla serie 8008 con l'adozione del PMR a 1400 Hz (che è più potente di quello utilizzato sul 9707 a 1200 Hz) si spera che porti le prestazioni del Perfect Natural Motion al top e che quei problemi vengano risolti definitivamente, altri miglioramenti riguardano la velocità di navigazione nei menu.
-
Intanto grazie.
Come upscaling, per cui visione programmi SD, si comporta a livello dei più blasonati Samsung, Toshiba e Sony o è un gradino inferiore?
Ovviamente anche qui non puoi che fare riferimento alle serie precedenti.
-
@ Rick55:
Ma le varie finiture del bordo inferiore della serie 6008 sono tutte disponibili in Italia con i codici che hai indicato?
-
Io provengo da un crt Sony 32" e quando comprai il Philips 9705 (top di gamma 2010) alla prima accensione, dopo i vari aggiustamenti, rimasi a bocca aperta nel vedere la qualità delle immagini riprodotte dalla tv, nonostante fossero in SD sembravano essere in HD, (ovviamente dipende anche dalla qualità del segnale) per pulizia delle immagini, dettagli, profondità, colori....e francamente (escludendo Samsung) non credo che in questo campo gli altri marchi possano offrire di più e che siano più blasonati del Philips...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Grifo
@ Rick55:
Ma le varie finiture del bordo inferiore della serie 6008 sono tutte disponibili in Italia con i codici che hai indicato?
Non credo che arriveranno in Italia tutti quei codici.
-
Allegati: 1
Per chi abita in zona Milano o sarà li per il salone del mobile, sappiate che in zona via Montenapoleone dal 9 al 13 Aprile ci sarà la possibilità di vedere la nuova designline e le serie 6000, 7000 e 8000.
L'indirizzo esatto è via Bigli 19 dalle 10:00 alle 21:00. L'evento si chiama Philips tv boutique cinema.
Allegato 17664
-
Ciao, solo per condividere la risposta che nel frattempo il client service di Philips mi ha inviato: mad::
Da: "Philips Consumer Care" <philips_5169823@philips-customercare.com>
Data: 05/apr/2013 09:21
Oggetto: SR #: 50-1256435710
A: < >
Gent. Sig. ,
Desideriamo ringraziarla per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
In merito alla sua richiesta, le scrivo per informarla che il televisore in oggetto, 42PFL6008, non è dotato di decoder integrato DVB-T2, questo perchè per quanto riguardo l'Itali il nuovo standard potrebbe arrivare addirittura nel 2015.
Questo modello è attualmente disponibile con due tipi di decoder integrati; il 42PFL6008H, con decoder integrato ad alta definizione e 42PFL6008S con decoder integrato digitale ad alta definizione e satellitare.
-
Citazione:
Spia
Da: "Philips Consumer Care" <philips_5169823@philips-customercare.com>
Gent. Sig. ,
Desideriamo ringraziarla per l´interesse mostrato nei c..........[CUT]
facendo seguito ad una mail di philips di una settimana fà circa,
tengo a precisare che, almeno per i modelli 2012 (serie 6000)
i "k" hanno il decoder satellitare ma mantengono il ddt hd degli "h".
penso quindi che la stessa cosa valga per gli "s" e gli "h" del 2013.
-
-
Ho notato che molto spesso il servizio clienti di tutte le marche nel fornire risposte ai vari quesiti è molto impreciso. Frequentemente, addirittura, ignorano l'esistenza o l'uscita prossima di nuovi modelli, per cui è sempre meglio prendere con le pinze tali affermazioni.
-
Non sono di larghe vedute :) però mi sta sorgendo un dubbio è cioè che il DVB-T2 potrebbe essere integrato solo dalla serie 8008S in su!
-
Beh se non erro l'anno scorso lo aveva solo la serie 9000, per cui potrebbe anche essere.
-
Citazione:
Spia
Gent. Sig. ,
Desideriamo ringraziarla per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
In merito alla sua richiesta, le scrivo per informarla che il televisore in oggetto, 42PFL6008, non è dotato di decoder integrato DVB-T2, questo perchè per quanto riguardo l'Itali il nuovo standard potrebbe arrivare addirittura nel 2015.
Questo modello è attualmente disponibile con due tipi di decoder integrati; il 42PFL6008H, con decoder integrato ad alta definizione e 42PFL6008S con decoder integrato digitale ad alta definizione e satellitare.
Mah..., allora dalla risposta data dal "Philips Consumer Care" il 42pfl6008S è il doppione del 47pfl6008K recensito dalla testata "AreaDVD" che riporta "... Il sintonizzatore TV imposta l'unità (triplo tuner per DVB-S2, DVB-C e DVB-T integrato)..." come si evince da questa immagine
http://www.areadvd.de/images/2013/Ph...ueckseite2.jpg
Sintonizzatori integrati nei vari modelli "S","K","H":
S - DVB - T2/C/S2
K - DVB - T/C/S/S2 (MPEG4) + supporto (Astra)
H - DVB - T / C (MPEG-4.HD AVC)
Quindi tutti i modelli con il suffisso "S" sono dotati del DVB-T2, nei modelli 2013 sono previsti dalla serie 6xx8 in su (sul sito Philips ci sono solo quelli "H" e ho l'impressione che vogliono smaltire prima quelli per poi immettere sul mercato quelli "S").
Per le serie PFL8008 e DL8908 ci sarà una sola variante "S/12" con DVB-T2 integrato.
-
La cosa è sempre più intricata...
- in UK dove il T2 mi risulta maggiormente diffuso sono presenti i 6008S ma la presenza di T2 non è riportata (forse la danno per scontata?)
- il manuale (inglese) come dicevo prima riserva il T2 ai modelli T (che non so nemmeno se esistono per il 6008)
- il customer care la esclude in modo esplicito (da tenere presente che ho fatto la richiesta omettendo volutamente il suffisso)
- la cartella stampa di TP mette il T2 e lo "leva" con gli asterischi...
nelle mie scelte di consumatore segno il T2 -per il momento- come "assente"
quando poi si chiarirà la situazione, se ancora non avrò acquistato nulla...
Ciao
M.
-
In UK il DVB-T2 è già attivo e la serie di tv con integrato il decoder è solo una ed ha il suffico "T" quindi è normale che quella con la "S" ne sia sprovvista (corrisponde al modello commercializzato da noi con suffisso "H").
Sintonizzatore integrato nella serie "T" (UK):
T - DVB - T/T2/C (MPEG4) - Freeview HD